Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Marca di questa G26?

  1. #1
    Spina L'avatar di Moicano27
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito Marca di questa G26?

    Salve glockari, ho una domanda da parte di un mio amico che vorrebbe comprare questo esemplare di g26 ma non sa di che marca è visto che gli è stata prestata, sapete aiutarmi? Nella foto è la prima in alto a sinistra ma non ha loghi glock ma bensi ha inciso in 3 o 4 punti diversi milspec... Sapete di che marca potbbe essere?


    Ultima modifica di Ahab; 22/08/2012 a 19:09

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    La prima in alto a sx è simile/identica alla mia G27 KJW che non ha loghi (li ho fatti incidere io)

    Ahab

    PS: per stavolta ho sistemato io perché non so come funziona quel pezzo di plastica dell'ipad... ti faccio presente che quello che avevi indicato non era il "link diretto" che è quello da usare
    Ultima modifica di Ahab; 25/08/2012 a 13:44

  3. #3
    Spina L'avatar di Moicano27
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Va bene esprimere il proprio parere ma non ho chiesto il parere sull'ipad bensi su una pistola, perciò come IO rispetto tutti gradirei che a loro volta gli altri rispettino le mie scelte o se proprio non ci riescono almeno se le tengano per se le opinioni fuori luogo. Grazie per la risposta comunque, anche se l'esemplare in discussione esce dalla casa già e solo con i loghi milspec.
    Ultima modifica di Moicano27; 25/08/2012 a 11:27

  4. #4
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito R: Marca di questa G26?

    Scusa ma mica ha detto che tu sei stupido perché hai comprato un ipad, non gli piace come del resto non piace a me. É come se Ahab dice che a lui i colt fanno schifo e io ho solo colt (lui lo ha detto sul serio e io ho davvero solo colt...).
    Ha espresso goliardicamente un'opinione in base ai suoi gusti e non mi sembra ci sia nulla di male.
    Capisco il caldo ci rende tutti nervosi ma se ci facciamo una risata ogni tanto é meglio

    @Ahab sicuramente non avresti avuto bisogno del mio intervento per spiegarti... ma mi andava di farlo, cosí come mi va di dirti che gli ak sono tutti dei pezzi di ferro arruginito buoni solo da usare come mestoli nelle marmitte :P
    Ahahahahahaha

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    A ricordi mi pare che le Glock con i marchi Milspec siano le KWA... Cioè le KSC senza loghi ufficiali.

    Quella in foto mi sembra vera...

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Appena mi passa tra le mani l'ipad dell'amico mio provo ad inserire immagini ed aggiornare la guida... se "steve lo vuole"...

    Ahab

    PS: per me puoi usare anche quelle lavagnette a sabbia che non cambia nulla, se alla fine steve non concedesse grazia la Legge rimarrà comunque uguale per tutti
    Ultima modifica di Ahab; 25/08/2012 a 14:07

  7. #7
    Spina L'avatar di Moicano27
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie fedez, ora giro qualche sito per vedere se combaciano! Tornando alla mia risposta, non ho detto che mi ha dato dello stupido... Ci mancherebbe! È un fatto di educazione e rispetto che purtroppo oggi come oggi mancano un pò a tutti, è come se io esprimo il mio amore per un argomento ( ad esempio il calcio) ad un mio amico e tu, passante, senza motivo ti credi superiore tanto da sentirti chiamato a testimoniare la tua in un discorso dove non centri niente e nessuno ti ha chiesto di dire la tua! È un forum di softair? Nello specifico si sta parlando di un arma? Che centra ora l'ipad dico io! Per me la discussione può anche tranquillamente finire qui, sconosciuti come prima e chi ha delle informazioni utili sulla g26 dica la sua! Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.