Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Udine cerchiamo amici

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Credimi,si ottiene una grande soddisfazione iniziale ma,dopo aver fondato la mia precedente squadra ho capito che é un'impresa ardua e si và solo a "intasare" la regione di piccole squadrette senza storia..In più c'é da dire che i campi nella nostra piccola regione sono quelli a disposizione..Non ce ne sono di nuovi a meno che non si parli di piccoli appezzamenti di bosco privato ma dopo poco ti stufi a giocare sempre lì man mano che crescete..

Questo te lo possono dire tutti i Softgunners con un minimo di esperienza..Non fare di testa propria,seguite il consiglio dei più esperti..O se volete venite a provare da noi anche se altre squadre son molto più vicine a voi e vi possono consigliare al meglio..

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BLADE-KSG Visualizza il messaggio
    Credimi,si ottiene una grande soddisfazione iniziale ma,dopo aver fondato la mia precedente squadra ho capito che é un'impresa ardua e si và solo a "intasare" la regione di piccole squadrette senza storia..In più c'é da dire che i campi nella nostra piccola regione sono quelli a disposizione..Non ce ne sono di nuovi a meno che non si parli di piccoli appezzamenti di bosco privato ma dopo poco ti stufi a giocare sempre lì man mano che crescete..

Questo te lo possono dire tutti i Softgunners con un minimo di esperienza..Non fare di testa propria,seguite il consiglio dei più esperti..O se volete venite a provare da noi anche se altre squadre son molto più vicine a voi e vi possono consigliare al meglio..
    Sante parole

Questa pagina è stata trovata cercando:

udine

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.