Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Udine cerchiamo amici

Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull

Predefinito Udine cerchiamo amici

Ciao a tutti, siamo un gruppetto di amici di udine e dintorni, cerchiamo amici per formare un club e giocare assieme. Se non siete affiliati o vi avvicinate per la prima volta mandatemi un pm..

(Spero di non aver violato nessuna regola)

Grazie )

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Ciao guarda che ad Udine e dintorni ci sono già una marea di club regolari più o meno grandi che giocano ... prova a contattarli che ti semplifichi la vita

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Come dice bene Avalon,ci sono già parecchi club regolari in zona Udine..Chiedi informazioni a loro prima di imbarcarti in un'avventura intricata come quella di formare una nuova squadra..Alcuni nomi sono Orsi War Games,Legione X Manzano,Truppers,Celtic Clan,11°Graco,Barbari Sat,Phoenix Sat,Friul Force,New Eagle Force..Non me ne vogliano altri club se non li ho menzionati o ricordati..

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ciao avete trovato una squadra con cui giocare?

Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull

Predefinito

Ciao, no..come detto vogliamo fare una squadra nostra, cerchiamo gente che vuole unirsi!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Credimi,si ottiene una grande soddisfazione iniziale ma,dopo aver fondato la mia precedente squadra ho capito che é un'impresa ardua e si và solo a "intasare" la regione di piccole squadrette senza storia..In più c'é da dire che i campi nella nostra piccola regione sono quelli a disposizione..Non ce ne sono di nuovi a meno che non si parli di piccoli appezzamenti di bosco privato ma dopo poco ti stufi a giocare sempre lì man mano che crescete..

Questo te lo possono dire tutti i Softgunners con un minimo di esperienza..Non fare di testa propria,seguite il consiglio dei più esperti..O se volete venite a provare da noi anche se altre squadre son molto più vicine a voi e vi possono consigliare al meglio..

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BLADE-KSG Visualizza il messaggio
    Credimi,si ottiene una grande soddisfazione iniziale ma,dopo aver fondato la mia precedente squadra ho capito che é un'impresa ardua e si và solo a "intasare" la regione di piccole squadrette senza storia..In più c'é da dire che i campi nella nostra piccola regione sono quelli a disposizione..Non ce ne sono di nuovi a meno che non si parli di piccoli appezzamenti di bosco privato ma dopo poco ti stufi a giocare sempre lì man mano che crescete..

Questo te lo possono dire tutti i Softgunners con un minimo di esperienza..Non fare di testa propria,seguite il consiglio dei più esperti..O se volete venite a provare da noi anche se altre squadre son molto più vicine a voi e vi possono consigliare al meglio..
    Sante parole

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

Blade non potevi dirlo meglio! Concordo pienamente, comunque in zona Udine ci siamo anche noi BlackEagle UD

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Giusto,ti ringrazio e scusa se vi ho omesso nella lista!

Questa pagina è stata trovata cercando:

udine

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.