forse hanno "inventato" qualcosa di sano...
https://s-t-t-s.co.uk/stts_hop.htm
speriamo non sia la solita fregatura.......
forse hanno "inventato" qualcosa di sano...
https://s-t-t-s.co.uk/stts_hop.htm
speriamo non sia la solita fregatura.......
l'xcr della vfc monta qualcosa del genere, però in plastica
Ciao Fratelli
@Marco ... ennesima vaccata se guardi avevo già postato la cosa
un abbraccio
In un'altra discussione lupo era già intervenuto a proposito di questo prodotto dicendo che il gioco non vale la candela.
Vorrei capire questa frase :
his improvement is so good that we will GUARANTEEthat when fitted to a Celcius 6.00mm Reformation II Barrel, the standard Celcius Training Weapon barrel, you will be able to hit a torso sized target (2ft x 2ft) with a .25G BB at 60m before the BB’s start to spread.*
ma a che potenza tutto questo ? Mi pare sia una dimenticanza non da poco non indicarla. al Joule sono arrivato (cambiando roller ovviamente) a pigliare la sagoma 2piedi x 2 piedi (61cmx61cm) a 50 metri (ne approfitto per chiedere alla comunity a quanto siete arrivati voi avendo una discreta precisione) con almeno l'80% di "hit". Ma a 60 metri imho serve MOLTA più potenza (al J nemmeno ci arriva a 60 metri)
Anche perchè ricordo che la potenza è incrementale (100 m/s = 1J con 0.20 , ma 200 m/s NON sono 2J ma bensì 4 J con 0.2) , ad occhio e croce direi MINIMO 1,5J , ma minimo... Tuttavia 60 metri con cilindro rosso (credo un 2,5J se teniamo conto della canna 6.00) e magari BB più atti a tale potenza (minimo 0.30 ma direi anche 0.40) , 60 metri sono ridicoli...
Ciao Fratelli
@Silent ... ma trombare ogni tanto no ?
un abbraccio
A mio avviso però sembrerebbe interessante...
effettivamente essendo i nostri cari hop up di gran lunga più efficienti delle normali asg basta una piccola taratura ogni tanto, e il gioco è fatto.
Pensandoci però, in quelle occasioni, evitare di togliere il caricatore ogni bb sparato e regolare il colpo spostando la ghiera non è una cattiva idea!!!
Ultima modifica di Valentes80; 22/08/2012 a 10:59