Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Proposta Feedback sui tornei

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bozzo Visualizza il messaggio
    Per concludere ti dico che ringrazio Dio che il giocato e quello da forum siano distanti anni luce, e mi auguro che lo diventino sempre più, se si gioca per le str......che si scrivono saremmo proprio al capolinea!
    Sinceramente questa non l'ho capita Se è un forum di softair si dovrebbe parlare di softair "giocato" e non di mille divagazioni filosofiche, altrimenti se questo forum diventa una cosa compeltamente opposta al softair... bhe sarebbe un forum inutile.

    Le regole sono d'accordo ci devono essere e devono essere rispettate, ma quando sono troppe, troppo stringenti, troppo ingarbugliate finiscono nel creare più problemi di quanti non se ne vogliono risolvere. Nei tornei più regole metti, più queste sono intricate e difficili da ricordare, più si avranno problemi, meglio poche, chiare e semplici!

    Un esempio? Ad un torneo che andammo, bisognava attaccare un accampamento, gli organizzatori hanno pensato bene di "simulare" dei muri intorno all'accampamento tramite della semplice bindella bianca e rossa, quindi al breafing ci dissero questa cosa ed ovviamente ci dissero che attraverso la bindella non si poteva sparare, ovviamente questo ha portato problemi con parecchie squadre: se l'accampamento è circondato da un muro posso nascondermi dietro al muro, magari posso scavalcarlo per prendere i difensori alle spalle, posso camminare silenziosamente dietro al muro per non far capire che stiamo per attaccare... con questo muro "virtuale" nulla di questo era possibile, trasformando l'attacco all'OBJ in una barzelletta!
    Ora dico: se non hai un cacchio di muro, perchè ti fissi a costruire uno virtuale? Inserendo regole idiote e che non stanno ne in cielo e ne in terra? Come pretendi che una squadra con un minimo di cervello non ti mandi a quel paese?
    Questo è solo un esempio di una regola che crea problemi invece di risolverli

  2. #2
    Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    45
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Sinceramente questa non l'ho capita
    Nel senso che come dici si dovrebbe parlare di "giocato" e tante str......lasciarle da parte, credo che la intendiamo in ugual maniera ma vorremmo raggiungere l'obiettivo in maniera opposta.
    Le tue bandelle mi hanno riportato ad un altro evento dove questo fantomatico muro (non ci si crede come siano utili le bandelle nell'edilizia moderna) isolava la zona e non poteva essere oltrepassato, tranne che dalla difesa! Fantastico, che sia lo stesso imprenditore edile , fortunatamente non credo!
    Però come dice Etiliko provare si può, come si può eliminare!
    Io la vedo che chi organizza in mala fede o molto superficialmente ci penserà prima 2 volte, come chi fa le cose fatte a dovere non ha niente da temere, e poi ricordiamo che sarebbe tutto filtrato da un mod.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.