Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Proposta Feedback sui tornei

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut
    sbagliato l'approccio ed il resto.
    M2C
    Scusa Liut... Quale approccio? Che per ora vi ho presentato solo l'idea e l'intenzione ma del progetto concreto ancora non sapete nulla.
    Che comunque ragazzi qui si lavora per voi e voi soli. Per voi non si complicherebbe nulla, saremmo noi a farci carico di controllare che i feedback siano reali e giustificati.

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Scusa Liut... Quale approccio? Che per ora vi ho presentato solo l'idea e l'intenzione ma del progetto concreto ancora non sapete nulla.
    L'approccio consiste nell'idea e l'intenzione, come dici tu.
    Io trovo sbagliato, ma sopratutto pericoloso voler codificare queste cose.
    Per parlare di HSA e non d gare a cui non partecipo dal 2003, mi è capitato di partecipare ad eventi dove mi sono trovato male, mentre la maggior parte dei partecipanti li hanno giudicati entusiasmanti. Uno su tutti: la miglior Nails Cutting a cui ho partecipato è stata la VI "Last Train" in abruzzo nella quale è successo di tutto, compreso un attacco con sub per minari i ponti di un fiume ed un attacco notturno con bengala, fumogeni e tanto altro. Si è trattato di un evento a dir poco eccezzionale, ma i ragazzi degli Excalibur e dei Raiders TST, hanno passato 24H a far la guardia ad un bidone,. Quale feedback sarebbe più veritiero il mio e quello del mio club dell'epoca od il loro?
    Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Per voi non si complicherebbe nulla, saremmo noi a farci carico di controllare che i feedback siano reali e giustificati.
    E voi vi arroghereste il diritto dovere di decidere quale sarebbe reale e giustificato?! Nel caso reale succitato, entrambi.
    Continuo a ripetere, lodevole intento, ma tutto il resto sbagliato.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    L'approccio consiste nell'idea e l'intenzione, come dici tu.
    Io trovo sbagliato, ma sopratutto pericoloso voler codificare queste cose.
    Per parlare di HSA e non d gare a cui non partecipo dal 2003, mi è capitato di partecipare ad eventi dove mi sono trovato male, mentre la maggior parte dei partecipanti li hanno giudicati entusiasmanti. Uno su tutti: la miglior Nails Cutting a cui ho partecipato è stata la VI "Last Train" in abruzzo nella quale è successo di tutto, compreso un attacco con sub per minari i ponti di un fiume ed un attacco notturno con bengala, fumogeni e tanto altro. Si è trattato di un evento a dir poco eccezzionale, ma i ragazzi degli Excalibur e dei Raiders TST, hanno passato 24H a far la guardia ad un bidone,. Quale feedback sarebbe più veritiero il mio e quello del mio club dell'epoca od il loro?

E voi vi arroghereste il diritto dovere di decidere quale sarebbe reale e giustificato?! Nel caso reale succitato, entrambi.
    Continuo a ripetere, lodevole intento, ma tutto il resto sbagliato.
    Piccolo OT per iniziare: me la ricordo benissimo quella NC, non sparammo un pallino e non vedemmo nessuno per 24h, ed in più io e Sfondino la notte ci svegliarono per fare la guardia alla stazione ferroviaria... da soli in due contro l'armata di Fulignati & Co. ovviamente non venne nessuno! Ed in più appena ci diedero il cambio al QG iniziò un enorme attacco...
    Ma comunque sapevamo a cosa andavamo incontro e sapevamo che c'era il rischio di non fare nulla: le Nails Cutting erano così! E non ci saremmo mai sognati di lasciare un feed negativo.

Comunque sono perfettamente d'accordo con Liut (che saluto calorosamente) questa cosa non so come la vedo... da l'esperienza sul campo so che le inamicizie tra club sono all'ordine del giorno ed in più ognuno ad un evento si aspetta una cosa diversa oppure le cose sono andate bene per una squadra e male per un'altra e spesso si da la colpa all'organzzazione e secondo me controllare ogni feedback per voi è un compito troppo gravoso e sarete oggetto di mille polemiche e critiche.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.