Rispetto la tua opinione Sgheno, ci mancherebbe, e..... sì si vede quanto tu ci tenga a questo argomento...

Quello che volevo dire, è che 10,00 Euro per postare un torneo, a chi lo organizza non cambia la vita, ma a chi permette di postarne 100 all'anno (se non di più), magari aiuta a far quadrare i conti.....

Ho la stessa opinione del mercatino....ma non voglio andare OT nè scatenare flames...

Purtroppo non tutti ci mettono la tua, e mi permetto di dire mia, passione nel far divertire gli altri. L'ultimo combat a scenari, co-organizzato, aveva 12 e dico 12 obj tutti diversi da attaccare in serie, talmente tanti che qualcuno alla fine "non ne poteva più" di così tanti obj.

Sono sicuramente con te che molti non leggano il book, e non hanno nemmeno la minima idea di cosa sia un mil-sim e di conseguenza "fioccherebbero" feedback ad cazzum.

Il rovescio della medaglia è che, però, oltre a valutare il feedback di un torneo, si valuta anche chi lo lascia, ed i soliti furbetti o gli "infamatori per ripicche" li smascheri subito.