Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: Proposta Feedback sui tornei

  1. #61
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Questa è la cosa più complicata da gestire! Da un evento spacciato per MilSim e poi invece è un mega combat a fazione, da un recon che poi diventa un combat a scenari...e magari c'era scenografia, ambulanza e qualcuno si è divertito...che feedback prenderà?

    O il rovescio della medaglia, io organizzo un evento recon e dopo 6 ore il team pinco palla ha assaltato tutto finendo pallini...e l'evento per loro è finito! Che feed mi daranno? Sono loro a non aver capito, non io a non aver organizzato bene.

    Oppure arrivo ad un obj e un difensore PER ME CHE SONO GIGHEN non si dichiara...e mi rovina l'obj! Che feed lascio? Sarò sincero e imparziale o dirò che sono tutti immortali in quel torneo?


    Attenti a questi punti molto soggettivi
    E' proprio quello di cui parlavo prima: ho visto tantissimi tornei che per alcune squadre erano perfetti, per altre una chiavica! Bisognerebbe analizzare se chi ha detto che è stato fantastico lo ha detto perchè ha vinto, magari con qualche "trucchetto" e non è stato scoperto, oppure ancora chi ha detto che è stata uno schifo lo ha detto perchè non si è letto il book ed è andato in giro senza meta...

  2. #62
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    È per quello che ad eventi senza classifica si è arrivati a selezionare...già non leggono i book quando c'è una classifica e un regolamento di 10 pagine....figurati se leggono quello dove non c'è in palio nulla.
    allo sniper trophy mi hanno chiesto se potevano usare la minimi!...siamo su due frequenze diverse non c'è sintonia...io rimango nel mio angolo tu nel tuo, non sono élite io non lo sei tu, ma non prendertela se non abbracciamo lo stesso modo di affrontare un evento.
    E per questo morivo non mi piacerebbe perdere un feed negativo dal giocatore che voleva venire con la minimi e assaltare gli obj, dato solo c'è ne erano solo 3+1, si 3 e basta per gran parte dell'evento, ed erano troppo pochi.


    Questa cosa dei feedback potreste usarla per o tornei fatti con lo stesso regolamento, tipo ASNWG o COSAC, dove le aspettative sono chiare e nette.

  3. #63
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    E' proprio quello di cui parlavo prima: ho visto tantissimi tornei che per alcune squadre erano perfetti, per altre una chiavica! Bisognerebbe analizzare se chi ha detto che è stato fantastico lo ha detto perchè ha vinto, magari con qualche "trucchetto" e non è stato scoperto, oppure ancora chi ha detto che è stata uno schifo lo ha detto perchè non si è letto il book ed è andato in giro senza meta...
    quoto, il dire se un evento possa essere stato di proprio piacemento è molto soggetivo da vari fattori, esperienza del team partecipante..andamento punti durante il torneo..e tanto altro..

  4. #64
    Recluta

    L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    È per quello che ad eventi senza classifica si è arrivati a selezionare...già non leggono i book quando c'è una classifica e un regolamento di 10 pagine....figurati se leggono quello dove non c'è in palio nulla.
    allo sniper trophy mi hanno chiesto se potevano usare la minimi!...siamo su due frequenze diverse non c'è sintonia...io rimango nel mio angolo tu nel tuo, non sono élite io non lo sei tu, ma non prendertela se non abbracciamo lo stesso modo di affrontare un evento.
    ti capisco e ti quoto in pieno!

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.