Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Proposta Feedback sui tornei

  1. #21
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Rispetto la tua opinione Sgheno, ci mancherebbe, e..... sì si vede quanto tu ci tenga a questo argomento...

    Quello che volevo dire, è che 10,00 Euro per postare un torneo, a chi lo organizza non cambia la vita, ma a chi permette di postarne 100 all'anno (se non di più), magari aiuta a far quadrare i conti.....

    Ho la stessa opinione del mercatino....ma non voglio andare OT nè scatenare flames...

    Purtroppo non tutti ci mettono la tua, e mi permetto di dire mia, passione nel far divertire gli altri. L'ultimo combat a scenari, co-organizzato, aveva 12 e dico 12 obj tutti diversi da attaccare in serie, talmente tanti che qualcuno alla fine "non ne poteva più" di così tanti obj.

    Sono sicuramente con te che molti non leggano il book, e non hanno nemmeno la minima idea di cosa sia un mil-sim e di conseguenza "fioccherebbero" feedback ad cazzum.


    Il rovescio della medaglia è che, però, oltre a valutare il feedback di un torneo, si valuta anche chi lo lascia, ed i soliti furbetti o gli "infamatori per ripicche" li smascheri subito.

  2. #22
    Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Oct 2008
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rozzilla Visualizza il messaggio
    Come sempre Sgheno mi hai tolto le "parole dalla tastiera"!!!
    Non riesco davvero a capire a cosa serva questa cosa dei feedback per gli eventi, non esistono i debriefing per capire se un evento o se gli organizzatori sono seri e validi?
    Io prima di andare ad un torneo organizzato da "Caio" faccio ricerche, "studio" il loro sito e "controllo" i debriefing dei passati eventi.
    Non è già un metodo "perfetto" questo? Perchè dobbiamo compilare nuovamente un form oppure compilare un feedback? Non rischiamo di complicare le cose creando inutili "incartamenti" o possibilità di "ripicche varie"?
    SAM chiede la certificazione dell'utente che deve postare il proprio evento, già questo mi sembra "tanta roba" a livello di tutela no?
    Questo è il miglior post di questo topic. D'accordo su tutta la linea.

  3. #23
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Perfettamente d'accordo con Sgheno e Rozzilla, mi pare tanto il rinnovarsi "dell'ufficio complicazioni affari semplici".
    Troppe carte e troppi parametri, portano a confusione, furbizie e chi più ne ha più ne metta.
    Perchè bisogna cercare di paramentrare tutto? E poi, voi stabilite quali sono i parametri, ma chi vi ha messo la verità in mano.
    Invece di semplificare le cose e/o di ordinare l'esistente andate in cerca di nuovi problemi.
    Non riesco a capire, lodevole l'intento, sbagliato l'approccio ed il resto.
    M2C

  4. #24
    Spina
    Club
    BRIGATA BENGASI - Verona
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    In linea con Rozzila e Liut ( che non posso esimermi di abbracciare dopo tanto tempo ... scusate l'o.t. ...)

    L

  5. #25
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bl21 Visualizza il messaggio
    In linea con Rozzila e Liut ( che non posso esimermi di abbracciare dopo tanto tempo ... scusate l'o.t. ...)

    L
    ed io ricambio ovviamente.

  6. #26
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liut
    sbagliato l'approccio ed il resto.
    M2C
    Scusa Liut... Quale approccio? Che per ora vi ho presentato solo l'idea e l'intenzione ma del progetto concreto ancora non sapete nulla.
    Che comunque ragazzi qui si lavora per voi e voi soli. Per voi non si complicherebbe nulla, saremmo noi a farci carico di controllare che i feedback siano reali e giustificati.

  7. #27
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Scusa Liut... Quale approccio? Che per ora vi ho presentato solo l'idea e l'intenzione ma del progetto concreto ancora non sapete nulla.
    L'approccio consiste nell'idea e l'intenzione, come dici tu.
    Io trovo sbagliato, ma sopratutto pericoloso voler codificare queste cose.
    Per parlare di HSA e non d gare a cui non partecipo dal 2003, mi è capitato di partecipare ad eventi dove mi sono trovato male, mentre la maggior parte dei partecipanti li hanno giudicati entusiasmanti. Uno su tutti: la miglior Nails Cutting a cui ho partecipato è stata la VI "Last Train" in abruzzo nella quale è successo di tutto, compreso un attacco con sub per minari i ponti di un fiume ed un attacco notturno con bengala, fumogeni e tanto altro. Si è trattato di un evento a dir poco eccezzionale, ma i ragazzi degli Excalibur e dei Raiders TST, hanno passato 24H a far la guardia ad un bidone,. Quale feedback sarebbe più veritiero il mio e quello del mio club dell'epoca od il loro?
    Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Per voi non si complicherebbe nulla, saremmo noi a farci carico di controllare che i feedback siano reali e giustificati.
    E voi vi arroghereste il diritto dovere di decidere quale sarebbe reale e giustificato?! Nel caso reale succitato, entrambi.
    Continuo a ripetere, lodevole intento, ma tutto il resto sbagliato.

  8. #28
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Io non mi arrogherei alcuna competenza, semplicemente approfondirei qualsiasi feedback mi venisse segnalato come scorretto fino a capire se obiettivo o no.
    Per andare avanti col tuo esempio dici che tranne due club tutti gli altri sono stati divinamente. Quindi avremo ipoteticamente 15 FB positivi e 2 negativi, peraltro giustificati dalla posizione sfavorevole e non da gravi carenze su sicurezza o organizzazione. 15/2? Al loro prossimo torneo mi iscrivo ad occhi chiusi. Tu no?

  9. #29
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Poi Liut, e tutti, non travisare l'evoluzione che ha avuto il discorso con il titolo del thread.

  10. #30
    Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Vedi... stai già sbagliando e potrebbe succedere nella realtà, in realtà i club partecipanti erano ben di più e almeno 7/8 insieme ai due citati prima. Mettiamo conto che solo questi tre club postano su SAM e quindi abbiamo 2 negativi con uno positivo, che fai contatti tutti i club che non frequentano SAM?
    Ma dai, siamo realisti, state per cacciarvi in un ginepraio che non terminerà più.
    Non è questo il compito di SAM, ci sono già i deb con i quali ciascuno può farsi la propria idea.
    Volete andare avanti, fatelo, io vi faccio i miei complimenti per la maniera in cui volete incasinarvi la vita.
    Ci risentiamo da qui ad un anno.

    PS: non traviso nulla, il titolo del topic non c'entra nulla con il discorso che "TU" hai inziato all'interno del 3D. Sono sicuramente OT, qundi la smetto subito che poi mi becco un'infrazione per spam

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.