Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Motore Fcc gen 2,5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Si ma scusa se il francesino mi mette lo stesso motore a 50 euro in più lo prendo da loro direttamente...se i rivenditori non ci lucrassero troppo!
    Silent io appunto con Lung gli avevo detto fammi una spedizione normale tipo il bannato cinese...in 7 giorni mi è arrivato tramite posta...0€ di dogana...

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankywade Visualizza il messaggio
    montru quello che dici pero' a me non sembra molto giusto ; ti spiego il mio parere : secondo me quello si chiama togliere la liberta' , se i cinesi offrono lo stesso prodotto a un prezzo minore perche io sono obbligato a pagarlo di piu' ? per regalare soldi al nostro satato ? ( non ne ruba gia' abbasgtanza .... ) se l'europa si preoccupa tanto della sua economia dovrebbero produrre l'oro quei proditti che mancano , e cil' risolverebbe molti problemi ecologici ed economici esempio se chi vive in trentino non va a comprare lo speck da un altra parte , ma perche il suo di sicuro sara' piu' fresco , costa meno e non ha inquinato le strade per portarlo li !! e se l'europa ha bisogno di prodotti che arrivano da altri continenti non vedo il perche lo stato debba guadagnarci sempre e comunque !!! quindi visto che questi propositi non esistono io sono libero di comprare dove voglio al prezzo che voglio !! non penso di essermi spiegato bene , se e' cosi scusate .... ciao a tutti buona serata !!
    Beh non si può fare un discorso del genere con i prodotti cinesi, ove c'è lo sfruttamento del lavoro ecc.. QUindi per fare un termine di paragone simile, dovremmo dire ok quello che vuoi tu è giusto ma a patto che tutti gli operai siano al salariale MEDIO di €250,00(duecentocinquanta.. si proprio così, parlo di fiat in cina tra l'altro) poi voglio vedere se il tuo famigerato bisogno di comperare cosa vuoi al prezzo che vuoi nella nazione che vuoi vada bene così.. compra compra, se ci riesci..

Un discorso simile al tuo funziona già così in europa, dove c'è la libera circolazione delle merci, perchè praticamente tutti gli stati UE tranne romania&co. hanno gli stessi costi produttivi e simili tasse..

Non ci fossero tasse o dazi abbatterebbero la nostra economia e tu finisci a coltivare le patate..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    Si ma scusa se il francesino mi mette lo stesso motore a 50 euro in più lo prendo da loro direttamente...se i rivenditori non ci lucrassero troppo!
    Silent io appunto con Lung gli avevo detto fammi una spedizione normale tipo il bannato cinese...in 7 giorni mi è arrivato tramite posta...0€ di dogana...
    0 dogana è andata di culo, alle volte succede..

Lucrassero troppo.. beh non penso che il SoftAir ci si possa lucrare molto.. Pensa monclear.. un giubbotto da 1600,00€ costa al commerciante circa 1/3 + iva
    poi comunque sai quante spese e tasse devono fronteggiare i commercianti.. Io ad esempio ho dichiarato un anno fa un reddito di 30.000(buono direte) e ne ho pagati 19.000 di IRAP,IRPEF E INPS + gli acconti.. Mi sono spaccato un anno, senza ferie, senza malattie, senza paternità o robe del genere, ho un fatturato alto eppure mi ritrovo con le mosche.. Quindi non vado assolutamente a criticare il francesino per quel poco in più (visto che si è dovuto pagare VAT, dogana e trasporto)

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Lucrassero troppo.. beh non penso che il SoftAir ci si possa lucrare molto.. Pensa monclear.. un giubbotto da 1600,00€ costa al commerciante circa 1/3 + iva
    poi comunque sai quante spese e tasse devono fronteggiare i commercianti.. Io ad esempio ho dichiarato un anno fa un reddito di 30.000(buono direte) e ne ho pagati 19.000 di IRAP,IRPEF E INPS + gli acconti.. Mi sono spaccato un anno, senza ferie, senza malattie, senza paternità o robe del genere, ho un fatturato alto eppure mi ritrovo con le mosche.. Quindi non vado assolutamente a criticare il francesino per quel poco in più (visto che si è dovuto pagare VAT, dogana e trasporto)[/QUOTE]

Il tuo ragionamento è corretto...ci sono altre marche che si possono tirare in ballo....ma il discorso è...se io ho l opportunità di prendere la roba dal produttore diretto e costa pure meno lo faccio....possiamo chiamarlo lo Spaccio FCC....poi il negoziante non penso abbia preso un solo motore quindi quei 50 euro per motore in più non li vado a regalare di certo a lui...preferisco darli direttamente ai grandi ragazzi di FCC...mah di culo non sò ma come tutti gli altri pacchi ordinati dal bannato cinese non ho mai pagato dogana tramite poste..

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio

poi comunque sai quante spese e tasse devono fronteggiare i commercianti.. Io ad esempio ho dichiarato un anno fa un reddito di 30.000(buono direte) e ne ho pagati 19.000 di IRAP,IRPEF E INPS + gli acconti.. Mi sono spaccato un anno, senza ferie, senza malattie, senza paternità o robe del genere, ho un fatturato alto eppure mi ritrovo con le mosche.. Quindi non vado assolutamente a criticare il francesino per quel poco in più (visto che si è dovuto pagare VAT, dogana e trasporto)
    Il tuo ragionamento è corretto...ci sono altre marche che si possono tirare in ballo....ma il discorso è...se io ho l opportunità di prendere la roba dal produttore diretto e costa pure meno lo faccio....possiamo chiamarlo lo Spaccio FCC....poi il negoziante non penso abbia preso un solo motore quindi quei 50 euro per motore in più non li vado a regalare di certo a lui...preferisco darli direttamente ai grandi ragazzi di FCC...mah di culo non sò ma come tutti gli altri pacchi ordinati dal bannato cinese non ho mai pagato dogana tramite poste..[/QUOTE]

dipende da come arriva, se da "privato" o "regalo" ecc...

e ritorniamo al solito discorso di prima... vale in europa e per i prodotti europei, ma è giusto penalizzare extraEU.. Altrimenti vai a vivere extra UE così non paghi, ma non hai praticamente nulla e la fcc te la sogni! E 50€ al francesino non mi sembrano così esagerati.. ti arriva in una settimana o nemmeno...

Tornando IT

Come lo trovi questo motore?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.