Originariamente inviata da
frankywade
montru quello che dici pero' a me non sembra molto giusto ; ti spiego il mio parere : secondo me quello si chiama togliere la liberta' , se i cinesi offrono lo stesso prodotto a un prezzo minore perche io sono obbligato a pagarlo di piu' ? per regalare soldi al nostro satato ? ( non ne ruba gia' abbasgtanza .... ) se l'europa si preoccupa tanto della sua economia dovrebbero produrre l'oro quei proditti che mancano , e cil' risolverebbe molti problemi ecologici ed economici esempio se chi vive in trentino non va a comprare lo speck da un altra parte , ma perche il suo di sicuro sara' piu' fresco , costa meno e non ha inquinato le strade per portarlo li !! e se l'europa ha bisogno di prodotti che arrivano da altri continenti non vedo il perche lo stato debba guadagnarci sempre e comunque !!! quindi visto che questi propositi non esistono io sono libero di comprare dove voglio al prezzo che voglio !! non penso di essermi spiegato bene , se e' cosi scusate .... ciao a tutti buona serata !!