scusate l'intrusione, ma dopo 3 anni e passa che non ho ptw, mi sta tornando una sopita nostalgia..
Ma questi motori FCC sono affidabili? o meglio, più di quelli systema?
E ultima cosa, la systema ha risolto su motori ultimamente?
scusate l'intrusione, ma dopo 3 anni e passa che non ho ptw, mi sta tornando una sopita nostalgia..
Ma questi motori FCC sono affidabili? o meglio, più di quelli systema?
E ultima cosa, la systema ha risolto su motori ultimamente?
Ciao Fratelli
@Montru i motori FCC vers. 2.5 sicuramente sono più affidabili dei precedenti modelli 2010 e 2010 gen.2 ... problemi risolti (e non solo con il motore)
in privato un link interessante
un abbraccio
Ciao alberto sto' per acquistare il suddetto motore perchè il mio vecchio 2008 mi sta' abbandondo........
Vorrei sapere se è possibile montare il motore 2.5 su modelli 2007 o 2008 un saluto a presto
Ciao Fratelli
@Gippa certamente ... nessuna restrizione
un abbraccio
Gioppa io ho un 2008 e l ho montato senza problemi...l unica cosa ho preso anche la loro grip Moe perchè devi allargare l originale...io non l ho fatto è ho voluto prendere la grip moe....è proprio plug and play!![]()
Grazie mille la grip già ce lo!!!!!È andata bene......
Un saluto a presto
eheh infatti ma di problemi ne ho avuti parecchi in passato (2009) ora che il 2012 magari son stati rivisti.. tutto li..
Basta che l'ecu non si bruci (ho bruciato una volta quella nel gb e una in quella del calcio
2 motori bruciati
hop up si slabbrava
spingipallino che con i bioval quando il signorino non li digeriva me lo bugnava tutto
insomma.. se han risolto si altrimenti nada!
Hai avuto fortuna insomma!!acciderbolina!![]()
Ciao Fratelli
Volevo farvi una precisazione .... solitamente la causa del difetto é soggettiva e non oggettiva ... questo significa che (ovviamente ci sono "passato" io prima di voi) se della TW ne viene fatto un "abuso" e non un uso quest'ultima prima o poi ci abbandona
ciò é dovuto in primis all'ignoranza sull'argomento da parte dei vari rivenditori siano essi dello "Stivale" che stranieri ed in secundis all'utilizzo di potenza elevata (Volt) rispetto alla resistenza opposta (Joule) per questo motivo ho postato la tabella per il corretto abbinamento di Cilindro/Volt
mi spiego meglio: se utilizzo un Cilindro Nero che "monta" una molla da 90 m/s (0.81 Joule) devo alimentare il motore con una batteria al massimo da 7.4 Volt se utilizzo un Cilindro Blu 110 m/s oppure uno Oro 130 m/s (rispettivamente 1.21 e 1.69 Joule) potrò usare una batteria da 9.6 Volt se utilizzo un Cilindro Rosso da 150 m/s (2.25 Joule) potrò utilizzare una batteria da 11.1/12 Volt non posso pretendere di usare una batteria da 11.1 su un Cilindro da 90 m/s ..... la corrente in eccesso finirà pur da qualche parte
un abbraccio