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Discussione: Motore Fcc gen 2,5

  1. #11
    Recluta L'avatar di Montru
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    scusate l'intrusione, ma dopo 3 anni e passa che non ho ptw, mi sta tornando una sopita nostalgia..
    Ma questi motori FCC sono affidabili? o meglio, più di quelli systema?

    E ultima cosa, la systema ha risolto su motori ultimamente?

  2. #12
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    Ciao Fratelli

    @Montru i motori FCC vers. 2.5 sicuramente sono più affidabili dei precedenti modelli 2010 e 2010 gen.2 ... problemi risolti (e non solo con il motore)
    in privato un link interessante
    un abbraccio

  3. #13
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    Ciao alberto sto' per acquistare il suddetto motore perchè il mio vecchio 2008 mi sta' abbandondo........
    Vorrei sapere se è possibile montare il motore 2.5 su modelli 2007 o 2008 un saluto a presto

  4. #14
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    Ciao Fratelli

    @Gippa certamente ... nessuna restrizione
    un abbraccio

  5. #15
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    Gioppa io ho un 2008 e l ho montato senza problemi...l unica cosa ho preso anche la loro grip Moe perchè devi allargare l originale...io non l ho fatto è ho voluto prendere la grip moe....è proprio plug and play!

  6. #16
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    Grazie mille la grip già ce lo!!!!!È andata bene......
    Un saluto a presto

  7. #17
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    Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    scusate l'intrusione, ma dopo 3 anni e passa che non ho ptw, mi sta tornando una sopita nostalgia..
    Ma questi motori FCC sono affidabili? o meglio, più di quelli systema?

    E ultima cosa, la systema ha risolto su motori ultimamente?
    scusa Montru però devo farlo !

    Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    SPERIAMO che non sia una minc*hiata come il PTW...

    il mondo è piccolo ahahhahaha
    io possiedo un FCC da 6 mesi (il 2.0) per ora gira benissimo.
    Come ho detto anche oggi a Lupo il motore 2010 mi ha deluso parecchio.

  8. #18
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    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    scusa Montru però devo farlo !




    il mondo è piccolo ahahhahaha
    io possiedo un FCC da 6 mesi (il 2.0) per ora gira benissimo.
    Come ho detto anche oggi a Lupo il motore 2010 mi ha deluso parecchio.

    eheh infatti ma di problemi ne ho avuti parecchi in passato (2009) ora che il 2012 magari son stati rivisti.. tutto li..
    Basta che l'ecu non si bruci (ho bruciato una volta quella nel gb e una in quella del calcio
    2 motori bruciati
    hop up si slabbrava
    spingipallino che con i bioval quando il signorino non li digeriva me lo bugnava tutto


    insomma.. se han risolto si altrimenti nada!

  9. #19
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    Hai avuto fortuna insomma!!acciderbolina!

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
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    Ciao Fratelli

    Volevo farvi una precisazione .... solitamente la causa del difetto é soggettiva e non oggettiva ... questo significa che (ovviamente ci sono "passato" io prima di voi) se della TW ne viene fatto un "abuso" e non un uso quest'ultima prima o poi ci abbandona
    ciò é dovuto in primis all'ignoranza sull'argomento da parte dei vari rivenditori siano essi dello "Stivale" che stranieri ed in secundis all'utilizzo di potenza elevata (Volt) rispetto alla resistenza opposta (Joule) per questo motivo ho postato la tabella per il corretto abbinamento di Cilindro/Volt
    mi spiego meglio: se utilizzo un Cilindro Nero che "monta" una molla da 90 m/s (0.81 Joule) devo alimentare il motore con una batteria al massimo da 7.4 Volt se utilizzo un Cilindro Blu 110 m/s oppure uno Oro 130 m/s (rispettivamente 1.21 e 1.69 Joule) potrò usare una batteria da 9.6 Volt se utilizzo un Cilindro Rosso da 150 m/s (2.25 Joule) potrò utilizzare una batteria da 11.1/12 Volt non posso pretendere di usare una batteria da 11.1 su un Cilindro da 90 m/s ..... la corrente in eccesso finirà pur da qualche parte
    un abbraccio

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