Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema Air Nozzle di un M4A1 KING ARMS.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo
    Iscritto il
    04 Aug 2011
    Messaggi
    281

    Predefinito Problema Air Nozzle di un M4A1 KING ARMS.

    Ciao a tutti ragazzi!
    Oggi ho acquistato il mio primo GBBr, ovvero un King arms m4a1.
    Il fucile e belllo, solido e tutto, pero ho combinato un guaio.

    Quando ho visto che nella scatola c'era quel ''pezzettino'' da sostituire all Air Nozzle per aumentare la potenza, mi e venuta l'idea di vedere se le prestazioni aumentavano notevolmente, come descritto sul manuale. E visto che a me serve per il tiro dinamico, e non ancora per giocare, ho voluto cimentarmi nell'impresa.

    Pero', purtoppo, distrattamente ho rotto l'alberino di quella vitina a forma di ''funghetto'' presente all'interno dello spingi pallino, che a quanto sembra serve a reggere ''la molletta''.
    Ho cercato il ricambio, ma non lo trovo, a meno che non lo prendo dall'oriente, dove si trova solo l'intero air nozzel. E vorrei lasciare questa possibilità per ultima, perché nono mi fido tanto delle spedizioni oltre oceano.. :P

    1)Dove posso trovare questo ricambio, originale o aftermarker compatibile, in italia??
    2) E se provo a ricostruire la vitina partendo da una vite filettata normale, con la stessa testa a cupola e dello stesso diametro? Secondo voi puo' funzionare??

    Mi scuso in anticipo, ancora non conosco i termini tecnici specifici, spero potrete aiutarmi lo stesso.

    PS.. Ne ho cambiati altri due di quelli ''affaretti'' per aumentare la potenza, oggi stesso a due miei compagni di club che lo hanno comprato insieme a me, e senza nessun problema... La mia solita sfiga D:

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di QuaZa; 20/08/2012 a 20:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.