Le mie preghiere sono state esaudite!!!!
Il reticolo sarà a triangolo e ci sarà un sistema automatico di contrasto e luminosità in base alla luce esterna.
Speriamo bene!
Le mie preghiere sono state esaudite!!!!
Il reticolo sarà a triangolo e ci sarà un sistema automatico di contrasto e luminosità in base alla luce esterna.
Speriamo bene!
era ora che qualcuno lo facesse!
anche se da possessore di un xps element devo dire che la qualità è decisamente bassa...
ma che ha di tanto particolare questo dot?
Quello vero non ha bisogno di batterie (come alcuni ACOG) e ha un sistema che regola la luminosità del punto (che in realtà è un trinagolo) in base alla luce esterna.
In più fa parte del kit SOPMOD , quindi usatissimo dalle SF americane ... per questo fa strano che non sia stato ancora copiato ...
in più questa versione ha già pure il killflash ... ottimo direi!
bella, bella storia.
davvero una bella storia.
reticolo a triangolo? come mai? qualcuno ha foto?
Per la verità è un pò passato di moda da quando spopolano gli Aimpoint M2 e M4,che sappia io lo usano ancora quelli della Delta.
Il vantaggio di questo DOT reflex è che essendo al trizio(materiale radioattivo che emette luminosità) non richiede l'utilizzo di batterie,ne di essere acceso o spento.
In realtà la Mepro ne produce uno simile(che usa il mio presidente e su cui ci stò facendo un pensierino...),che costa circa 500€(per chi dice che è tanto,provate a comprare un Eotech o un Aimpoint...) che funziona molto bene.
bel dot anchio avevo fatto un pensierino a quello da 500 euroma poi ho optato per eotech della bushnell di terza generazione pagato sui 400 euro e ne sono soddisfatto alla grande.