anche se odio con tutto il cuore la WE per i prodtti a gas questo lo voglio.... e che handguard....![]()
Non male... interessante! Per 300 euro ci potrebbe anche stare!
A parer mio l'unica cosa sana che potete fare con quei 300,00 euro, e' metterli da parte, aspettare di averne altri 600 e comprare un PTW............. Celsius docet
Per me potrebbe essere una valida alternativa di chi non vuole spendere una grossa cifra ed avere qualcosa di simile..poi certo bisogna vedere davvero come sarà e varrà la pena solo il tempo e le prove lo dimostreranno.. Anche perché se davvero promette quello che fa è davvero un ottimo prodotto
...posso anche essere d'accordo pero' purtroppo quei fiscali dei miei compagni di squadra con un m4 vero non mi ci farebbero giocare....
Scherzi a parte... Sono scelte personali....pero' se giochi un paio di domeniche con un PTW ti si apre un mondo... E poi comunque 300 euro sono per la dotazione standard, mettici un po' di caricatori dedicati, se ha il bolt catch lo sono per forza, e vedrai che, se ne fai una questione di soldi, non ci vai troppo lontano da un PTW..... Ripeto la celsius ha fatto scuola, poi se questa innovazione permettera' di vedere più giocatori che contano i pallini invece di innaffiatori di siepe, io, e l' ambiente, ne saremo solo più felici....
Imho