Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125

Discussione: WE asg simil systema

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    perchè?
    l'SRE è indubbiamente divertente.
    Però il grilletto... come tutte le altre asg non ha la sensibilità e la velocità del ptw.
    Se fosse possibile integrare una corsa corta in un SRE vorrebbe dire avere una molla più veloce (una 110) unito ad un settoriale indubbiamente "più veloce" , ergo colpo singolo più veloce.
    L'ascu permetterebbe di dare maggior sensibilità al grilletto (visto che diventa elettronico e non meccanico).
    Ecco non dico che si arriverebbe al livello del ptw ma sulla buona strada. Unito al rinculo dell'SRE secondo me diventerebbe un giocatollo estremamente divertente.
    Ovviamente tutto ciò per chi è amante del colpo singolo. Per chi (come dicevo qualche post più in su) , il singolo è quell'inutile passaggio del selettore da safe ad auto , allora non cambia nulla.
    Ultima modifica di Silent Control; 03/11/2012 a 04:51

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Bella iniziativa un fucile così...una specie di Ics-ptw...più ICS che ptw...posso dire che sia la WE che Quest altra casa https://www.softairmania.it/threads/...M4-all-IWA2012 , se la potrebbero battere bene....usando pezzi di normali asg, che il mercato ne è pieno, sarà un punto molto a favore sia per costi che per reperibilità e perchè no magari durata di vita degli stessi....due belle alternative sti fucili...ma da possessore di ptw....per tutti i problemi noti che può avere (alcuni anche risolvibili) nella mia piccola esperienza non ho mai avuto con nessun altro fucile un feeling come con un ptw....adesso quando a volte prendo in mano il mio caro e fidatissimo ICS mi vien da piangere....
    Non sto dicendo che è il migliore fucile in assoluto...anzi sarebbe ora che qualche casa si mettesse giù a creare qualche cosa di migliore e magari più economico...questi due sembrano poter, in parte, metter i bastoni tra le ruote...
    Ma non avendo un grilletto elettronico sensibile come un ptw e un HU come un ptw secondo me rimane lo stesso sotto....per carità grande inventiva ma questi due fattori per me adesso sono indispensabili.
    @Silent anche io uso solo Semi o al massimo 3busrt come la maggior parte di ptwisti....e devo dire lo facevo anche col mio ICS...ma poi dopo aver scoperto il ptw è stato amore.
    Ok bella cosa il bottone per scaricare la molla come su ICS...ma perchè il settoriale non ha nessun controllo...non son sicuro al 100% ma il ptw in raffica anche fermandosi qualche dente dopo non tiene carica la molla..

Conclusione da softgunner:
    Bell innovazione, costo inferiore a un ptw, ricambi e caricatori standard
    che vuoi di più?

Conclusione da Ptwista:
    Bella trovata ma senza un grilletto elettronico e un HU che funzione così bene direi bocciato.

@Tex queste sono solo osservazioni soggettive.
    Ultima modifica di Bisso90; 03/11/2012 a 14:58

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quando uscirà questo allora si che ci sarà un bella diatriba:

https://www.airsoft2day.com/news/780...ming-soon.html

molto più simile al systema , caricatori standard , blocco fine colpi e udite udite recoil elettromagnetico!!!

Costerà come un systema alla fine .......

p.s. È' un repost , ma decisamente attinente alla piega presa dalla discussione.
    Ultima modifica di fcdlc; 03/11/2012 a 16:28

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio

molto più simile al systema , caricatori standard , blocco fine colpi e udite udite recoil elettromagnetico!!!

p.s. È' un repost , ma decisamente attinente alla piega presa dalla discussione.
    Omg !!!!! Questo di che sarà tosta

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio

ok,da oggi sono un fan della real sword,quell'SVD è la fine del mondo,per non parlare dei colt ibridi.
    peccato che se ti si rompe una qualsiasi cazzata devi ordinare i ricambi da h.k.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

La diatriba non finirà mai perché nessuno ha il coraggio di dire che la sua replica ė peggiore di un altra però leggo un po' troppe ininesattezze gli sre montano una meccanica ht che già così da originale ė molto reattiva e veloce, una Dora corta ė possibile, basta tagliare denti ma diminuirebbe il rinculo.
    per quanto riguarda il mosfet o le ECU, io ne monto una sul mio e la reattività ė aumentata ma non tanto quanto farebbe su una asg perché già di suo lo sre ė bello pimpante.

riguardo la precisione il sistema ha un gran ha dalla sua che fa in modo che lo spin sia sempre centrato e sempre costante ma ė una cosa che si può fare un anche sulla asg con un buon gommino e un po' di manualità nel montarlo.

quando ho fatto provare il mio sre a tumes che pre ne ha usati per anni mi ha fatto i complimenti perché tirava alla grande.
    quindi le buone prestazioni esistono e non sono per niente inarrivabili come molti dicono forse un po' troppo per partito preso

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=TjPOWM5_xFc

questa è la reattività di uno scar sre con lipo da 7,4 1300 mha a 12c! rispetto all'originale ci sono normalissime boccole da 6 in metallo piene e testa antivuoto. c'è ancora margine, ma ne serve ancora?
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 04/11/2012 a 17:32

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Tex nessuno dice che il ptw sia l arma migliore del mondo...io in primis...come ho scritto sarebbe ora che facessero un fucile innovativo...la mia osservazione è in base alle mie esperienze...
    sepriamo!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Bissò capisco benissimo e non rispondevo per forza a te ma un po' in generale su quelle che son le peculiarità o punti di forza dei ptw

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.