Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 125

Discussione: WE asg simil systema

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

bell'aggeggio, indubbiamente non c'entra niente con i ptw e concordo al 100% con Silent.

(p.s. il problema dell'umidità sui ptw è risolto da tempo )

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

chi li usa in veneto dove è umido tutto l' anno non la pensa cosi...

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito WE asg simil systema

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    chi li usa in veneto dove è umido tutto l' anno non la pensa cosi...
    Io abito in veneto e hai ragione... Qua l'umidità è davvero fastidiosa..
    Ma quale sarebbe questo problema con i ptw?

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono veneto tex (verona).Che il ptw abbia i suoi lati negativi non c'é dubbio e purtroppo pesanti limitazioni.Non é sicuramente lo strumento adatto per fare tornei da 24h o più e quando piove come insegna il buon lupo meglio lasciarlo a casa.Detto questo , in termini di performance pure sul punto di vista della reattività e precisione ... É un passo avanti a tutti.Ps. Non venitemi a fare storie sulla precisione , quando qualcuno mi farà vedere un asg che nel J arriva a bersaglio (50x50) a 50 metri , allora ne parliamo. Fino ad ora l'unico a darmi prova della superiorità per via di precisione é stato un vsr tutto preparato laylax con gommino firefly. L'unico. E parlo di 50 metri non di 30 o 35 come spesso vedo nei test

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

dite sul serio? cioè....un asg da 1000 e passa euro che ha problemi con l'umidità?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    dite sul serio? cioè....un asg da 1000 e passa euro che ha problemi con l'umidità?
    Non tutte le ciambelle riescono con il buco gusti.. A chi piace accetta i suoi problemi ..in po' come la Apple

Club
    Non affiliato

Predefinito

più che umidità ha problemi con l'acqua per via della tanta elettronica impiegata.Imho il vero problema del ptw imho é il costo non indifferente delle parti di ricambio.Motore in primis. Se pensate che costa 250€ e mi é durato 6 mesi prima di schiattare... Un pò le balle girano.Ps. Se si prendesse un marui sre , corsa corta e ascu... Bhe sarebbe definitivo lol

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    più che umidità ha problemi con l'acqua per via della tanta elettronica impiegata.Imho il vero problema del ptw imho é il costo non indifferente delle parti di ricambio.Motore in primis. Se pensate che costa 250€ e mi é durato 6 mesi prima di schiattare... Un pò le balle girano.Ps. Se si prendesse un marui sre , corsa corta e ascu... Bhe sarebbe definitivo lol
    ok diciamo che i ptw sono come le super car,belli,costosi,non li puoi usare tutti i giorni,ma per quelpoco che riesci ad usarli ti ci diverti un sacco

Club
    Non affiliato

Predefinito

esatto !E ne manca una ... Come le super car quando si rompono vanno via parecchi soldi.Che volete che vi dica raga , io ho preso un g&p (che esteticamente sono sublimi) , rifatto il gear box e corsa corta e lipo 11,1.v ... Ci ho messo su pure un eotech (originale) , ma che volete che vi dica , a parte il rof da paura (di cui non me ne frega nulla) per il resto nemmeno si avvicina al ptw. In niente.magari con l'ascu....LoL , , siamo un pò off topic. Ora la smetto dai.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Se si prendesse un marui sre , corsa corta e ascu... Bhe sarebbe definitivo lol
    perchè?

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.