bell'aggeggio, indubbiamente non c'entra niente con i ptwe concordo al 100% con Silent.
(p.s. il problema dell'umidità sui ptw è risolto da tempo)
bell'aggeggio, indubbiamente non c'entra niente con i ptwe concordo al 100% con Silent.
(p.s. il problema dell'umidità sui ptw è risolto da tempo)
chi li usa in veneto dove è umido tutto l' anno non la pensa cosi...
io sono veneto tex (verona).Che il ptw abbia i suoi lati negativi non c'é dubbio e purtroppo pesanti limitazioni.Non é sicuramente lo strumento adatto per fare tornei da 24h o più e quando piove come insegna il buon lupo meglio lasciarlo a casa.Detto questo , in termini di performance pure sul punto di vista della reattività e precisione ... É un passo avanti a tutti.Ps. Non venitemi a fare storie sulla precisione , quando qualcuno mi farà vedere un asg che nel J arriva a bersaglio (50x50) a 50 metri , allora ne parliamo. Fino ad ora l'unico a darmi prova della superiorità per via di precisione é stato un vsr tutto preparato laylax con gommino firefly. L'unico. E parlo di 50 metri non di 30 o 35 come spesso vedo nei test
dite sul serio? cioè....un asg da 1000 e passa euro che ha problemi con l'umidità?
più che umidità ha problemi con l'acqua per via della tanta elettronica impiegata.Imho il vero problema del ptw imho é il costo non indifferente delle parti di ricambio.Motore in primis. Se pensate che costa 250€ e mi é durato 6 mesi prima di schiattare... Un pò le balle girano.Ps. Se si prendesse un marui sre , corsa corta e ascu... Bhe sarebbe definitivolol
esatto !E ne manca una ... Come le super car quando si rompono vanno via parecchi soldi.Che volete che vi dica raga , io ho preso un g&p (che esteticamente sono sublimi) , rifatto il gear box e corsa corta e lipo 11,1.v ... Ci ho messo su pure un eotech (originale) , ma che volete che vi dica , a parte il rof da paura (di cui non me ne frega nulla) per il resto nemmeno si avvicina al ptw. In niente.magari con l'ascu....LoL , , siamo un pò off topic. Ora la smetto dai.