Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 125

Discussione: WE asg simil systema

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

peccato perchè volevo realizzare un custom a partire da zero,e questa soluzione mi piace parecchio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    La pensi identico a me..Meno male non sono l unico a cui 1000 euro per un congegno sputapallini sembrano troppi.. de gustibus..
    daccordissimo con ilMurra; scevro dal voler far polemiche, e facendo i complimenti a chi un po' di grano, sudato con studio e lavoro, ce l'ha e se lo puo' godere, ...come si dice, "c'è chi può, e chi non". io NON: quindi posso sbavare per il PTW, ma se voglio giocare a softair devo trovarmi una alternativa, magari comunque valida, sicuramente più economica.
    grazie a tutti per i contributi.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

bellissimo! spero esca il prima possibile sarebbe la giusta alternativa per uno studente al ptw

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si sa nulla sull'R5??

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho letto 6 pagine di cagate indegne.
    Gente che probabilmente un ptw non sa nemmeno cosa sia.
    Non sto a discutere se un ptw vale o meno la spesa , spero solo che prima di parlare la gente ci abbia almeno fatto 1 game. Probabilmente molta gente parla per dare aria alla bocca.
    L'unica cosa "simile" che ha questa asg è il cilindro.
    Tex senza volerlo ha inviato un paragone con il systema.
    Ma io spero stiate scherzando. Secondo voi quello che fa "grande" un ptw è poter cambiare cilindro ?
    Una volta portato a filo J cazzo vi serve poter cambiare cilindro ? Fare i bari cambiando cilindro all'insaputa della gente ?
    Quello che a mio parere rende unico il ptw , non è il cilindro , non è il bolt catch , non è il peso o dimensioni reali (certo sono tutte cose che fanno stra piacere) , ma è il "grilletto".
    Un ptw è completamente a gestione elettronica (per chi non lo sapesse c'è una sorta di processore e dei sensori ottici che regolano la rotazione degli ingraggi) con una meccanica totalmente diversa da quella classica.
    Questo vi garantisce una reattività senza eguali. Così reattivo , veloce e preciso che qualsiasi ptw-user che si rispetti il selettore è quasi perennemente in semi (diversamente dal 99% dei soft gunner che il semi è quel passaggio inutile tra safe e full).
    Il morale della favola è che questa asg , non ha nulla in comune con quella di un ptw se non per il cilindro intercambiabile. Paragonatelo ad un ICS in caso.

ot : non capisco perchè si ostinino a fare i gear box senza una cazzo di apertura dietro (dove c'è il guida molla) , secondo me un gb con una vite "sul culo" andrebbe a ruba. Unite il gear box e avvitate la vite dietro dopo aver inserito la molla.
    ce vole tanto ? quanto cazzo di tempo si risparmierebbe per portare un ciufile alla potenza desiderata senza doverlo aprire 10 volte ?
    Ultima modifica di Silent Control; 30/10/2012 a 23:04

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    ot : non capisco perchè si ostinino a fare i gear box senza una cazzo di apertura dietro (dove c'è il guida molla) , secondo me un gb con una vite "sul culo" andrebbe a ruba. Unite il gear box e avvitate la vite dietro dopo aver inserito la molla.
    ce vole tanto ? quanto cazzo di tempo si risparmierebbe per portare un ciufile alla potenza desiderata senza doverlo aprire 10 volte ?
    Guarda che esistono già da un po' ...

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Guarda che esistono già da un po' ...
    infatti.
    per esempio l'f2000 g&g

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Ho letto 6 pagine di cagate indegne.
    Gente che probabilmente un ptw non sa nemmeno cosa sia.
    Non sto a discutere se un ptw vale o meno la spesa , spero solo che prima di parlare la gente ci abbia almeno fatto 1 game. Probabilmente molta gente parla per dare aria alla bocca.
    L'unica cosa "simile" che ha questa asg è il cilindro.
    Tex senza volerlo ha inviato un paragone con il systema.
    Ma io spero stiate scherzando. Secondo voi quello che fa "grande" un ptw è poter cambiare cilindro ?
    Una volta portato a filo J cazzo vi serve poter cambiare cilindro ? Fare i bari cambiando cilindro all'insaputa della gente ?
    Quello che a mio parere rende unico il ptw , non è il cilindro , non è il bolt catch , non è il peso o dimensioni reali (certo sono tutte cose che fanno stra piacere) , ma è il "grilletto".
    Un ptw è completamente a gestione elettronica (per chi non lo sapesse c'è una sorta di processore e dei sensori ottici che regolano la rotazione degli ingraggi) con una meccanica totalmente diversa da quella classica.
    Questo vi garantisce una reattività senza eguali. Così reattivo , veloce e preciso che qualsiasi ptw-user che si rispetti il selettore è quasi perennemente in semi (diversamente dal 99% dei soft gunner che il semi è quel passaggio inutile tra safe e full).
    Il morale della favola è che questa asg , non ha nulla in comune con quella di un ptw se non per il cilindro intercambiabile. Paragonatelo ad un ICS in caso.

Si torna sempre sul solito discorso, spendiceli te 1200 euro per una sputapallini se per te va bene ogniuno compra ciò che vuole.. io volevo sapere se c'erano news sull r5 e basta.. in ogni caso il gerabox con cambio molla rapido esiste vedi i gearbox ares come quelli che monta il masada o l'f2000!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlMurra Visualizza il messaggio
    Si torna sempre sul solito discorso, spendiceli te 1200 euro per una sputapallini se per te va bene ogniuno compra ciò che vuole.. io volevo sapere se c'erano news sull r5 e basta.. in ogni caso il gerabox con cambio molla rapido esiste vedi i gearbox ares come quelli che monta il masada o l'f2000!
    non solo ci sono anche gear box di seconda generazione ad adottare questo sistema..Diciamo che forse magari lui è abbastanza informato nei ptw da utilizzatore/possessore ma nel resto del mondo della meccanica delle aeg no a quanto pare...
    Senza offesa naturalmente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l' unica cosa che fa grande un ptw è l' hu proprietario
    il settoriale con satelliti, capolavoro tecnico che non metto in dubbio poteva esserlo 5-7 anni fa, ora stesse o simili velocita di rotazioni si possono realizzare anche con le meccaniche classiche e non parliamo della centralina che è tanto bella quanto rognosa visto che salta da sola o con un po di umidia di troppo.
    io che un ptw l' ho usato 4 mesi in prova questo ho constatato.
    puo essere opinabile ma non di molto, ogniuno a pensa alla sua maniera ma sostenere che il systema sia il meglio del meglio no, per quanto costa proprio no!

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.