peccato perchè volevo realizzare un custom a partire da zero,e questa soluzione mi piace parecchio
peccato perchè volevo realizzare un custom a partire da zero,e questa soluzione mi piace parecchio
daccordissimo con ilMurra; scevro dal voler far polemiche, e facendo i complimenti a chi un po' di grano, sudato con studio e lavoro, ce l'ha e se lo puo' godere, ...come si dice, "c'è chi può, e chi non". io NON: quindi posso sbavare per il PTW, ma se voglio giocare a softair devo trovarmi una alternativa, magari comunque valida, sicuramente più economica.
grazie a tutti per i contributi.
bellissimo! spero esca il prima possibile sarebbe la giusta alternativa per uno studente al ptw![]()
Si sa nulla sull'R5??
Ho letto 6 pagine di cagate indegne.
Gente che probabilmente un ptw non sa nemmeno cosa sia.
Non sto a discutere se un ptw vale o meno la spesa , spero solo che prima di parlare la gente ci abbia almeno fatto 1 game. Probabilmente molta gente parla per dare aria alla bocca.
L'unica cosa "simile" che ha questa asg è il cilindro.
Tex senza volerlo ha inviato un paragone con il systema.
Ma io spero stiate scherzando. Secondo voi quello che fa "grande" un ptw è poter cambiare cilindro ?
Una volta portato a filo J cazzo vi serve poter cambiare cilindro ? Fare i bari cambiando cilindro all'insaputa della gente ?
Quello che a mio parere rende unico il ptw , non è il cilindro , non è il bolt catch , non è il peso o dimensioni reali (certo sono tutte cose che fanno stra piacere) , ma è il "grilletto".
Un ptw è completamente a gestione elettronica (per chi non lo sapesse c'è una sorta di processore e dei sensori ottici che regolano la rotazione degli ingraggi) con una meccanica totalmente diversa da quella classica.
Questo vi garantisce una reattività senza eguali. Così reattivo , veloce e preciso che qualsiasi ptw-user che si rispetti il selettore è quasi perennemente in semi (diversamente dal 99% dei soft gunner che il semi è quel passaggio inutile tra safe e full).
Il morale della favola è che questa asg , non ha nulla in comune con quella di un ptw se non per il cilindro intercambiabile. Paragonatelo ad un ICS in caso.
ot : non capisco perchè si ostinino a fare i gear box senza una cazzo di apertura dietro (dove c'è il guida molla) , secondo me un gb con una vite "sul culo" andrebbe a ruba. Unite il gear box e avvitate la vite dietro dopo aver inserito la molla.
ce vole tanto ? quanto cazzo di tempo si risparmierebbe per portare un ciufile alla potenza desiderata senza doverlo aprire 10 volte ?
Ultima modifica di Silent Control; 30/10/2012 a 23:04
Si torna sempre sul solito discorso, spendiceli te 1200 euro per una sputapallini se per te va bene ogniuno compra ciò che vuole.. io volevo sapere se c'erano news sull r5 e basta.. in ogni caso il gerabox con cambio molla rapido esiste vedi i gearbox ares come quelli che monta il masada o l'f2000!
l' unica cosa che fa grande un ptw è l' hu proprietario
il settoriale con satelliti, capolavoro tecnico che non metto in dubbio poteva esserlo 5-7 anni fa, ora stesse o simili velocita di rotazioni si possono realizzare anche con le meccaniche classiche e non parliamo della centralina che è tanto bella quanto rognosa visto che salta da sola o con un po di umidia di troppo.
io che un ptw l' ho usato 4 mesi in prova questo ho constatato.
puo essere opinabile ma non di molto, ogniuno a pensa alla sua maniera ma sostenere che il systema sia il meglio del meglio no, per quanto costa proprio no!