Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: F2000 (G2010) non spara più i bb

  1. #1
    Recluta L'avatar di William il casinaro
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    21 Jan 2010
    Messaggi
    731

    Angry F2000 (G2010) non spara più i bb

    salve a tutti i possessori di 1 f2000 o g2010...
    arriviamo subito al punto il mio f2000 della G&G non spara più i bb.... o meglio spara 1 pallino e non spara più; tolto il caricatore prova con 1 altro stesso problema; nuova prova con il primo caricatore 1 colpo a vuoto e poi escono tutti i bb......
    il problema è andato peggiorando fino a nessuna uscita di alcun bb ma solo di aria

    prove fatte ma senza riscontro:

    1) prova pescaggio senza hop up e frontale non montato (pensando fosse la classica sporcizia): esito positivo.... i bb escono sia con maggiorati che mono/bifilari

    2) prova pescaggio con hop up e frontale montati e snza gearbox (per poter vedere all'interno): esuto positivo.... i bb arrivano all'hop-up senza impedimenti

    3) prova smontaggio gear box pulizia e lubrificazione con olio siliconico e rimontaggio e prova funzionamento ingraggi a mano (ovviamente senza molla nel pistone ): esito positivo (almeno credo).... si muove tutto crrettamente

    4) rimontaggio molla
    5) riassemblaggio dell'f2000 e prove di tiro: esito negativo

    6) riprovo i punti 1-2-3-4 e 5 sempre negativo

    nel dubbio ho cambiato il gommino hop up ma sempre co lo stesso risultato


    qualcuno ha qualche idea??? ci ho perso varie ore e senza risultati


    ps: le prove sono state fatte con hop up completamente aperto o a riposo se preferite
    Ultima modifica di William il casinaro; 19/08/2012 a 23:10

  2. #2
    Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da William il casinaro Visualizza il messaggio
    salve a tutti i possessori di 1 f2000 o g2010...
    arriviamo subito al punto il mio f2000 della G&G non spara più i bb.... o meglio spara 1 pallino e non spara più; tolto il caricatore prova con 1 altro stesso problema; nuova prova con il primo caricatore 1 colpo a vuoto e poi escono tutti i bb......
    il problema è andato peggiorando fino a nessuna uscita di alcun bb ma solo di aria

    prove fatte ma senza riscontro:

    1) prova pescaggio senza hop up e frontale non montato (pensando fosse la classica sporcizia): esito positivo.... i bb escono sia con maggiorati che mono/bifilari

    2) prova pescaggio con hop up e frontale montati e snza gearbox (per poter vedere all'interno): esuto positivo.... i bb arrivano all'hop-up senza impedimenti

    3) prova smontaggio gear box pulizia e lubrificazione con olio siliconico e rimontaggio e prova funzionamento ingraggi a mano (ovviamente senza molla nel pistone ): esito positivo (almeno credo).... si muove tutto crrettamente

    4) rimontaggio molla
    5) riassemblaggio dell'f2000 e prove di tiro: esito negativo

    6) riprovo i punti 1-2-3-4 e 5 sempre negativo

    nel dubbio ho cambiato il gommino hop up ma sempre co lo stesso risultato


    qualcuno ha qualche idea??? ci ho perso varie ore e senza risultati


    ps: le prove sono state fatte con hop up completamente aperto o a riposo se preferite
    Hai mai risolto??? Io ho il solito problema

Questa pagina è stata trovata cercando:

F2000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.