Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Facciamo un pochino di ordine nelle varie sezioni?

  1. #1
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito Facciamo un pochino di ordine nelle varie sezioni?

    Buonasera a tutti e un saluto allo staff, a cui faccio la seguente proposta:

    E' possibile creare delle "sottocartelle" in cui archiviare, per tipo, per genere, per quello che volete, le varie discussioni presenti e future?

    Un esempio semplice e immediato; la sezione Recensioni ASG; a mio avviso sarebbe molto utile e "user friendly" archiviare le varie recensioni per tipo, ad esempio una cartella "colt e cloni" in cui inserire le recensioni di tutti gli M4 e affini, un'altra con "AK" con tutte le recensioni sui vari ak e via;
    in questo modo chi è interessato ad acquistare un M4, un AK o altre ASG non è costretto a scavare tra mille recensioni diverse e può dirigersi direttamente alla cartella che include il modello di ASG che vuole.

    Questo esempio è molto generico e può essere esteso, per esempio agli equipaggiamenti, del tipo una cartella con le recensioni di scarponi e anfibi, una sulle mimetiche, ecc ecc; insomma riunire in categorie di appartenenza o somiglianza tutte le recensioni varie contenute in tutte le sezioni; ovviamente lasciando "libere" nella pagine tutte le altre discussioni aperte non catalogabili, come domande, commenti, impressioni, ecc.

    Se la cosa non fosse possibile, vuoi per l'eccessivo onere lavorativo nello spostare le varie discussioni, o per motivi tecnici intrinsechi alla gestione del forum, prendete questo suggerimento come un desiderio.

    Grazie in anticipo dell'attenzione

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    mmm quindi suddividere in più categorie, si! lo riporto nello staff area progetti e via!

    ------ Post aggiornato ------

    grazie
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #3
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    suddividere un po come ho fatto io qua per i vest insomma.. http://www.softairmania.it/threads/2...-AL-16-08-2012

    intendi cosi?

  4. #4
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Ottima idea

  5. #5
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    E di cosa? Penso solo che un po di ordine faccia solo bene alla vita del forum.

    Anche dividere le recensioni degli ingranaggi o quelle dei gruppi aria,da quelle delle impugnature delle calciature o da quelle delle varie ottiche;così anche i commenti "usa il tasto cerca" si ridurrebbero un bel po.

    Poi ovvio la faticaccia di selezionare tutte le recensioni, dividerle e riallocarle toccherà ai responsabili delle varie sezioni, e potrebbe essere una buona occasione per contattare gli autori di quelle recensioni o discussioni che hanno perso le immagini per via di imageshack e chiedere di aggiornarle.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    suddividere un po come ho fatto io qua per i vest insomma.. http://www.softairmania.it/threads/2...-AL-16-08-2012

    intendi cosi?
    Esattamente così!!!!Ne più ne meno, ma in modo palese, direttamente nella pagina delle sezioni,tipo classico sistema windows di sottocartelle

  6. #6
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    se venissero sistemate e impaginate possiamo mettere sul portale che ha il suo modo per suddiidere e catalogare tutto in modo da renderlo piu' fruibile

  7. #7
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    L'importante, a mio avviso, sarebbe fare solo un po di ordine tutto quì, magari eliminando anche le discussioni chiuse il cui contenuto è stato editato e cancellato dallo staff o dall'utente che ha aperto la discussione (è inutile tenere in sezione una sfilza di lucchetti, che, anche se si volesse leggerne il contenuto, ci si trova solo una serie di commenti, dsenza un post iniziale perchè editato); sia chiaro intendo eliminare dalla pagina, non dai dischi, nel caso che, per motivi legali/polizia/ecc, fosse interesse di SAM conservarli.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.