Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Riflessioni personali

  1. #21
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Tornando a parlare di cose serie:
    BLACK HAWK DOWN
    Negativo!!!
    Il Sgt. Eversmann lo tira una prima volta ma il lancio è corto e il segnalatore cade ai piedi dell'edificio da dove i somali li tengono sotto tiro, i piloti dei little bird comunicano che non vedono nulla e quindi facendosi coprire dai suoi Ranger Eversmann attraversa la strada e da sotto il palazzetto riesce quindi a lanciare il segnalatore sul tetto. I somali guardano per un attimo il segnalatore non capendo cosa sia e poi appare il primo little bird che apre il fuoco seguito dagli altri poloti.
    Scott ha girato un capolavoro e io lo so a memoria
    Mi dispiace solo non aver trovato il libro in italiano... L'unico che lo vendeva su ebay voleva 80 euro...
    io parlavo appunto del libro, nel film ricordo dei due lanci, ma se appunto non mi sbaglio (il che è possibile, graditissima la smentita), nel libro, la SDU/5E i Ranger l'hanno tenuta accesa sulla propria posizione proprio per indicare ai piloti dove NON SPARARE... il che comunque avrebbe un senso... rispetto all'indicare ai piloti dove sparare, dato che sparavano da tutte le parti!

    Tornando IT:
    Non è mia assoluta intenzione mancare di rispetto a Calvinator1983 e mi scuso se così pare, purtroppo ci sono tante cose che possono infastidire... a lui i ragazzini saccenti, a me gli "ex-presunto-qualcosa" che devono saperne di più a prescindere... ma il mondo è bello perchè vario e come dice il detto "se non incontri mai nulla che ti offende, allora non vivi in un mondo libero".

    Pace & Pallini!

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    semplicemente, secondo me, c'è da trovare il club adatto alle proprie esigenze: sei un bambino (non anagraficamente parlando...) con tendenze da rambo della domenica? bene, cercati un club di affini e fatevi le seghe mentali a vicenda su quanto siete fichi.

    sei un giocatore occasionale a cui non frega nulla di avere buon equipaggiamento e/o applicare un minimo di tattica, ma il tuo scopo è quello di vomitare 1 kg di pallini per sentirti meglio? bene, cercati un club di affini e sparacchiatevi da dietro una copertura per tutta la giornata.

    sei un accanito agonista, uno che riduce il suo M4 ad una pistoletta a raffica (così è più leggero), si porta 30 caricatori ed uno zaino 3 days su e giù per le montagne per poi assaltare una postazione e tentare a tutti i costi (leciti o meno, perchè dopo che hai camminato per 20h non ci stai che non prendi l'OBJ...) di fartelo segnare come "preso" su un cartoncino, per arrivare a prendere una coppa? bene, cercati un club di affini e spaccatevi la schiena di piegamenti, corse di x-mila km e così via.

    personalmente, ho cambiato 3 club, per trovare quello che mi calza a pennello: non siamo degli esaltati, ma ci impegniamo per mettere in pratica tattiche funzionali, perfezioniamo le posizioni di tiro, camminiamo per km in montagna, curiamo molto il nostro equipaggiamento, schiacciando un occhio al reenacting ogni tanto, ci facciamo le grigliate in compagnia, ci vediamo spesso anche fuori dal campo per cazzeggiare insieme. insomma, più che un club siamo una famiglia.
    infatti, da noi non c'è qualcuno che fa da "capo", che spartisce gli ordini e che si impone sugli altri. si cresce tutti insieme, a turno ruotiamo i capi-pattuglia, tutti hanno lo stesso ruolo, a giro. non esiste che chi ha più esperienza va da un ragazzo nuovo e gli dice "ma che cazzo fai? come cazzo tieni il tuo schioppo??", o dispensa consigli con fare paternale...come persone siamo tutti uguali, nessuna disparità, e chi ha più esperienza in campo la condivide con gli altri, durante le marce, durante gli assalti, le incursioni, la preparazione del campo per la sosta, fino alla preparazione del pranzo


    quindi, caro Calvinator, se non ti piace il ragazzino che ti vuole insegnare qualcosa, cercati un club dove non ci sono di questi elementi...oppure, se è una eccezione, ignoralo e concentrati a condividere la tua esperienza con gli altri componenti del tuo club.
    Ultima modifica di Curelin; 20/08/2012 a 11:07

  3. #23
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    ok, Calvinator ha capito che del suo presunto passato da professionista non ce ne frega na cippa...e spero che abbia imparato a leggere prima di scrivere.

    quindi chiudo sto topic inutile.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.