Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Riflessioni personali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Riflessioni personali

Ragazzi io credo che noi guardando Calvinetor "crediamo" di vedere un militare che "se la tira" davanti a dei bambinoni che si vestono da soldati, ma mettendomi nei SUOI di panni VEDO una marea di fighette saccenti e isteriche con il ciclo.
    Il "sarcasmo" (perché quello che stiamo usando È sarcasmo e NON ironia) non é sempre il metodo migliore di spiegare le cose.
    Senza contare che se non ricordo male lui ha scritto di non aver detto ai compagni di squadra il suo lavoro e quindi questo voleva magari essere uno sfogo impersonale con altri appassionati come lui. E io molti dei suoi concetti li condivido.
    La prima prova che feci con un club andó male perchè una fighetta sccente si era messa a criticare il modo in cui impugnavo il mio M4 e la posizione di tiro, dicendomi che nella realtá non avrei colpito nulla. Io maneggio armi vere da 15 anni e sono abilitato al tiro a raffica aperta... Quindi partendo dal presupposto che sia il tizio che parló a me (dimenticavo di dire che era utente di SAM....), sia il tizio che da "ordini" a Calvinetor sono peraone che non hanno capito nulla di SA, riesco a capire il disagio di Calvinetor.

Tornando a parlare di cose serie:
    BLACK HAWK DOWN

Negativo!!!
    Il Sgt. Eversmann lo tira una prima volta ma il lancio è corto e il segnalatore cade ai piedi dell'edificio da dove i somali li tengono sotto tiro, i piloti dei little bird comunicano che non vedono nulla e quindi facendosi coprire dai suoi Ranger Eversmann attraversa la strada e da sotto il palazzetto riesce quindi a lanciare il segnalatore sul tetto. I somali guardano per un attimo il segnalatore non capendo cosa sia e poi appare il primo little bird che apre il fuoco seguito dagli altri poloti.
    Scott ha girato un capolavoro e io lo so a memoria
    Mi dispiace solo non aver trovato il libro in italiano... L'unico che lo vendeva su ebay voleva 80 euro...
    Ultima modifica di Fede1978; 20/08/2012 a 08:58

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Tornando a parlare di cose serie:
    BLACK HAWK DOWN
    Negativo!!!
    Il Sgt. Eversmann lo tira una prima volta ma il lancio è corto e il segnalatore cade ai piedi dell'edificio da dove i somali li tengono sotto tiro, i piloti dei little bird comunicano che non vedono nulla e quindi facendosi coprire dai suoi Ranger Eversmann attraversa la strada e da sotto il palazzetto riesce quindi a lanciare il segnalatore sul tetto. I somali guardano per un attimo il segnalatore non capendo cosa sia e poi appare il primo little bird che apre il fuoco seguito dagli altri poloti.
    Scott ha girato un capolavoro e io lo so a memoria
    Mi dispiace solo non aver trovato il libro in italiano... L'unico che lo vendeva su ebay voleva 80 euro...
    io parlavo appunto del libro, nel film ricordo dei due lanci, ma se appunto non mi sbaglio (il che è possibile, graditissima la smentita), nel libro, la SDU/5E i Ranger l'hanno tenuta accesa sulla propria posizione proprio per indicare ai piloti dove NON SPARARE... il che comunque avrebbe un senso... rispetto all'indicare ai piloti dove sparare, dato che sparavano da tutte le parti!

Tornando IT:
    Non è mia assoluta intenzione mancare di rispetto a Calvinator1983 e mi scuso se così pare, purtroppo ci sono tante cose che possono infastidire... a lui i ragazzini saccenti, a me gli "ex-presunto-qualcosa" che devono saperne di più a prescindere... ma il mondo è bello perchè vario e come dice il detto "se non incontri mai nulla che ti offende, allora non vivi in un mondo libero".

Pace & Pallini!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.