Ragazzi io credo che noi guardando Calvinetor "crediamo" di vedere un militare che "se la tira" davanti a dei bambinoni che si vestono da soldati, ma mettendomi nei SUOI di panni VEDO una marea di fighette saccenti e isteriche con il ciclo.
Il "sarcasmo" (perché quello che stiamo usando È sarcasmo e NON ironia) non é sempre il metodo migliore di spiegare le cose.
Senza contare che se non ricordo male lui ha scritto di non aver detto ai compagni di squadra il suo lavoro e quindi questo voleva magari essere uno sfogo impersonale con altri appassionati come lui. E io molti dei suoi concetti li condivido.
La prima prova che feci con un club andó male perchè una fighetta sccente si era messa a criticare il modo in cui impugnavo il mio M4 e la posizione di tiro, dicendomi che nella realtá non avrei colpito nulla. Io maneggio armi vere da 15 anni e sono abilitato al tiro a raffica aperta... Quindi partendo dal presupposto che sia il tizio che parló a me (dimenticavo di dire che era utente di SAM....), sia il tizio che da "ordini" a Calvinetor sono peraone che non hanno capito nulla di SA, riesco a capire il disagio di Calvinetor.
Tornando a parlare di cose serie:
BLACK HAWK DOWN
Negativo!!!
Il Sgt. Eversmann lo tira una prima volta ma il lancio è corto e il segnalatore cade ai piedi dell'edificio da dove i somali li tengono sotto tiro, i piloti dei little bird comunicano che non vedono nulla e quindi facendosi coprire dai suoi Ranger Eversmann attraversa la strada e da sotto il palazzetto riesce quindi a lanciare il segnalatore sul tetto. I somali guardano per un attimo il segnalatore non capendo cosa sia e poi appare il primo little bird che apre il fuoco seguito dagli altri poloti.
Scott ha girato un capolavoro e io lo so a memoria
Mi dispiace solo non aver trovato il libro in italiano... L'unico che lo vendeva su ebay voleva 80 euro...