Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Riflessioni personali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    per uscite del genere
    "Cavolo abbiamo armi e mimetiche, più di così..."

Dopo due anni di gioco ci si aspetta che un giocatore "esperto" non le chiami più così le nostre repliche... altrimenti cosa lo differenzia dal BM di turno con le manine impiastricciate di nutella che scrive su FB "EHY RAGA OGGI HO COMPRATO LA MIA PRIMA ARMA DA SOFT AIR E' UN M4 COME QUELLO DI COD!!!"

... brutto, no?
    brutto si: però ci sono cose che un giocatore esperto sul campo ignora se non è un esperto di forum di settore: non per questo è un bimbominkia o ha le mani sporche di nutella. Un pò di pazienza dai, se al primo messaggio lo si massacra di complimenti, il neo utente diventa subito ex utente .
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 19/08/2012 a 18:58

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    brutto si: però ci sono cose che un giocatore esperto sul campo ignora se non è un esperto di forum di settore: non per questo è un bimbominkia o ha le mani sporche di nutella. Un pò di pazienza dai, se al primo messaggio lo si massacra di complimenti, il neo utente diventa subito ex utente .
    il softair esisteva prima dei forum a quanto ne so... almeno, da noi non le si chiama "armi" ma sempre asg o repliche... e poi, ehi, non le ho fatte io le regole!
    E poi calvinator1983 è stato un militare professionista, ha le spalle larghe...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.