Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: extreme softair players; chi gioca con questo caldo?

  1. #1
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito extreme softair players; chi gioca con questo caldo?

    Oggi sull'asfalto del nostro campo c'erano 36°C all'ombra, 95% umidità: un vero inferno. Dopo anni ho tolto la giacca e sono rimasto in t-shirt peraltro immediatamente inìzuppata dal sudore grazie alla capacità traspirante nulla del ciras; l'elmetto per quanto leggero e privo di qualunque aggeggio mi dava la sensazione di stare sotto la doccia tanto era il sudore che colava sulla fronte.

    Ma nonostante tutto mi sono divertito: io e gli altri 2 malati presenti in un campo deserto non solo per la temperatura .

    In effetti da giugno iniza una costante diminuizione delle presenze che termina a settembre, per poi farsi notare con il freddo di dicembre gennaio fino a marzo innoltrato.

    Tra chi non deve prendere caldo/freddo perchè sennò il lunedì non può lavorare, chi deve dare gli esami, chi deve andare in ferie, le presenze subiscono le stagioni.. che tristezza: alla faccia dello spirito guerriero ognitempo
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 19/08/2012 a 16:02

  2. #2
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    beh scusa... ma chi te lo fa fare di giocare con elmetto e sopratutto ciras...?

  3. #3
    Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Apr 2012
    Messaggi
    209

    Predefinito

    si può sempre organizzare notturne d'estate o giocare dalle 17.30-18 in poi!
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
    "Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata"
    "Che giocata schifosa!" "potrebbe esser peggio" "e come?" "potrebbe piovere"

  4. #4
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    ..noi anche siamo in "stop tecnico" durante i mesi di luglio/agosto..

    Chi fa la stagione, chi va per mussa, etc etc...

    A settembre si ricomincia, ma è da ottobre a giugno/luglio che abbiamo l'afflusso maggiore di "personale"..!

  5. #5
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    beh scusa... ma chi te lo fa fare di giocare con elmetto e sopratutto ciras...?
    In realtà è abitudine.. di norma gioco con OTV e mich.. circa 20-25kg di equipaggiamento: un ciras con 10 caricatori non è così pesante, mentre l'elmetto è una protezione a cui rinuncio raramente. Non me lo fà fare nessuno, a me piace giocare così .

    BTW, ciras o meno, quando il termometro sale troppo, o scende, o piove o atro, han tutti improvvisamente altro da fare

  6. #6
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Purtroppo non vediamo tutti il softair alla stessa maniera... sfortunatamente, nei club ci sono anche persone affette da matrimonio e che quindi possono dare la disponibilità limitatamente a quando la famiglia non li reclama... speriamo che a noi non capiti mai!
    A parte gli scherzi, penso che più o meno tutti i club per il mese di agosto si fermino o rallentino l'attività, d'altronde nella vita c'è anche altro, oltre al softair!

    freddo e pioggia (magari venisse, almeno un pò...) sono un problema relativo, ormai siamo tutti strapieni di materiale tecnico, manco dovessimo salire al K2...
    Ultima modifica di dodo930; 19/08/2012 a 16:30

  7. #7
    Spina L'avatar di $natch
    Club
    Diavoli Rossi
    Iscritto il
    11 Jul 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito extreme softair players; chi gioca con questo caldo?

    Stamattina nel nostro campo boschivo di Marino (rm) eravamo in sette, nonostante tutto dentro il bosco si stà bene, io ho giocato in mimetica maniche lunghe e ciras

  8. #8
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non vediamo tutti il softair alla stessa maniera... sfortunatamente, nei club ci sono anche persone affette da matrimonio e che quindi possono dare la disponibilità limitatamente a quando la famiglia non li reclama... speriamo che a noi non capiti mai!
    A parte gli scherzi, penso che più o meno tutti i club per il mese di agosto si fermino o rallentino l'attività, d'altronde nella vita c'è anche altro, oltre al softair!

    freddo e pioggia (magari venisse, almeno un pò...) sono un problema relativo, ormai siamo tutti strapieni di materiale tecnico, manco dovessimo salire al K2...
    ci mancherebbe.. però (velatissima polemica ) si farebbe prima a dire che con il caldo/freddo/pioggia manca la voglia.. o il fisico visto che matrimonio/fidanzata/vita varia ci sono anche in primavera e autunno, quando i campi pullulano di softgunner super equipaggiati, o no?

    Vabbè, era solo per dire ragazzi.. quanti han giocato questo e negli scorsi WE? i prossimi forse saranno anche peggio pare..

  9. #9
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Noi non si stoppa ed oggi eravamo in una dozzina: 35° e si sentivano... W le oversuit russe, le bandane e le magliette



    Ahab

    PS: Elmetto e BA son per l'inverno

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    A me giocare col caldo non mi dà noia, al massimo cambio set-up e utilizzo qualcosa di più leggero e mi porto più acqua, il problema e che essendo periodo di ferie ho tutti i colleghi in vacanza e quindi col cappero che ho le domeniche libere, attendo fine mese con impazienza così da riavere il tempo per tornare sui campi a sparacchiare

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

extrema

https:www.softairmania.itthreads233682-extreme-softair-players-chi-gioca-con-questo-caldo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.