Ciao noi del X°Veleno saremmo interessati per la gara blocchiamo 2 team.
Ciao noi del X°Veleno saremmo interessati per la gara blocchiamo 2 team.
se è possibile,per SPORTNATURA, blocchiamo un posto,attendo la mail per il saldo.
info@sportnatura.it
ti chiedo ragguagli per fini organizzativi.
-è possibile la partecipazione all'evento di un softgunner 13enni con padre presente e giocante?(ovviamente entrambi regolarmente assicurati ed inscritti)
-nel rispetto del tempo limite,è possibile attaccare più volte lo stesso OBJ? e se si vale lo stesso punteggio?
-vorrei sapere il costo di 2 bungalow 6 posti oppure che devo fare per poter prenotare l'occupazione dei "posti tenda"
-vorrei sapere se saranno disponibili punti di distribuzione acqua sul campo o se la troveremo agli obj
grazie,ciao
ASD Pantera SAC bloccano un posto se è possibile..
il tempo di sentirci tutti e vi aggiorniamo.
Grazie
Rispondo :
1- Purche' regolarmente assicurati e con genitore giocante -
2- Gli OBJ possono essere attaccati quante volte si vuole ( in quanto Full Flag sono i campi avversari ) al fine di recuperare i materiali oggetto del punteggio
3- Per il Bungalow ti faccio sapere cosa costa , per il posto tenda nessun problema ci sono e non costano nulla
4- Una bottiglia d' acqua da 1,5 litri sara' consegnata a ciascun giocatore ad inizio game , ovviamente presso il punto ritrovo ne abbiamo e in caso venga richiesta verrà portata altra acqua presso il vostro campo base
OK ?![]()
diavoli verdi cassino bloccano un posto.
grazie ragazzi!
ciao vorrei bloccare un posto per la "Legio II Parthica" grazie