
 Originariamente inviata da 
bozzo
					
				 
				Hope la mia idea di bloccare l'area la intendevo  permanente, nel senso che si da la possibilità di un tot. di giorni per  effettuare il debriefing, superato il quale si appura la non volontà di  far sapere al "popolo" come la si pensa sull'evento, quindi togliere  all'utente la "convenienza" di usare la sezione per bloccare le gare in  modo permanente o un lungo periodo! Certo niente toglie ad un altro  associato di bloccare per il medesimo club altri eventi, ma magari fare  una sottosezione degl'affiliati dove si rende pubblico il numero di  persone bloccate. Diciamo che fa sempre testo e rende l'idea su che  tipini sono gli associati.
Io la butto li perchè non me intendo di fattibilità a livello di programmazione, io uso il commodore 64

!
Riferendomi all'appunto fattomi dal "buon Sgheno" giustamente, per i  premi di buon gusto, intendo che se sborso 50 euro a persona, mi ritrovo  0 coreografia, 0 ambulanze, 0 pranzo, per lo meno i premi mi devono far  capire che l'evento non è stato creato solo per ingrassare le casse  dell'associazione.
Per quello che riguarda l'ambulanza, grosso tasto dolente, visto che  sono ormai anni che non ne vedo 1 (parteciperò ad eventi sbagliati e mal  organizzati? Chissà!), per me dovrebbe essere un obbligo morale e non  dettato dalla legge, perchè quando poi succedono le disgrazie, e non lo  auguro a nessuno, ci si mangiano le mani a non aver speso quei soldi!
Comunque l'idea in generale è secondo me da svilupparsi e mettere in  atto perchè riduce tante brutte sorprese, e poi a noi che ce frega se i  mod. fanno le 4 di notte per controllare il tutto? Hanno voluto la  bicicletta?


!!!
Hope una tua rep. - mi è gradita!
