Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: Lista nera club

  1. #51
    Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    43
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Sinceramente questa non l'ho capita
    Nel senso che come dici si dovrebbe parlare di "giocato" e tante str......lasciarle da parte, credo che la intendiamo in ugual maniera ma vorremmo raggiungere l'obiettivo in maniera opposta.
    Le tue bandelle mi hanno riportato ad un altro evento dove questo fantomatico muro (non ci si crede come siano utili le bandelle nell'edilizia moderna) isolava la zona e non poteva essere oltrepassato, tranne che dalla difesa! Fantastico, che sia lo stesso imprenditore edile , fortunatamente non credo!
    Però come dice Etiliko provare si può, come si può eliminare!
    Io la vedo che chi organizza in mala fede o molto superficialmente ci penserà prima 2 volte, come chi fa le cose fatte a dovere non ha niente da temere, e poi ricordiamo che sarebbe tutto filtrato da un mod.

  2. #52
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    29
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    penso che il problema di fondo sia la soggettività..
    mi spiego meglio, tutti valutiamo in modo differente le persone e gli eventi, anche in base a come sono andate per svariati motivi..
    il miglior modo è quello di girare conoscere e fare a livello personale o di ASD una "black list", non è esculso che una squadra si comporti bene ad un evento e male ad un altro, anch'esso per svariati motivi.

  3. #53
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    bella sta discussione... vado a rovinarla subito dicendo la mia!! (scherzo... )
    prima di tutto per me l'approccio è sbagliato, infatti non è giusto parlare di CLUB CATTIVI mentre poi nei post si parla di EVENTI CATTIVI...
    ho partecipato a molte 24h alla prima edizione che erano STUPENDE, così come molte 4e o 5e edizioni che erano una chiavica!! nel caso delle N edizioni sono favorevole a dare voti negativi perchè se non sei migliorato in 12 edizioni vuol dire che te ne fotti, e quindi il feed neg va al club perchè è evidente che stanno li solo per far soldi (ma non è detto, perchè se io sono bravo e il mio club organizza eventi di cacca non è detto che io sia un bastardo e neanche che la domenica non ci si diverta tutti insieme in tranquillità e onestà...).
    d'altra parte ad una prima edizione pensata bene ma organizzata un po farlocca (capita spesso) che fai gli dai 200 feed neg e li rovini senza neanche una prova d'appello?
    io inizierei col cambiare il titolo del 3d e specificare che si discute di EVENTI e non di CLUB, perchè se io organizzo un evento c'è la possibilità che venga fuori una chiavica nonostante ci sputi sangue sopra, ma se mi giudichi TUTTO IL SAT per aver sbagliato un'evento (magari il primo) a quel punto il flame è inevitabile e meritato...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

nera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.