Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: Lista nera club

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Come sempre Sgheno mi hai tolto le "parole dalla tastiera"!!!
    Non riesco davvero a capire a cosa serva questa cosa dei feedback per gli eventi, non esistono i debriefing per capire se un evento o se gli organizzatori sono seri e validi?
    Io prima di andare ad un torneo organizzato da "Caio" faccio ricerche, "studio" il loro sito e "controllo" i debriefing dei passati eventi.
    Non è già un metodo "perfetto" questo? Perchè dobbiamo compilare nuovamente un form oppure compilare un feedback? Non rischiamo di complicare le cose creando inutili "incartamenti" o possibilità di "ripicche varie"?
    SAM chiede la certificazione dell'utente che deve postare il proprio evento, già questo mi sembra "tanta roba" a livello di tutela no?
    Ultima modifica di Rozzilla; 19/08/2012 a 18:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

nera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.