Non saprei dove postare questo forum, chiedo ai moderatori di spostare questo forum nella sezione adatta o se ritenuta in opportuno cancellarlo.
fatemi sapere per cortesia se ho fatto bene ho commesso qualche errore. Come spiego nel testo il mio desiderio e creare su facebook il gruppo più grosso di questo fantastico mondo, per essere sempre aggiornati anche via facebook. Grazie per tutti coloro che aderiranno e rigirano questo invito ai propri amici.
Ciao a tutti
( Datemi un commento per favore ci tengo a creare una grande famiglia seria e divertente, per passare momenti piacevoli assieme )
Ciao ti piace il mondo del Soft air o il Laser tag,
da oggi e nata una nuova pagina di Facebook
si chiama,
Soft air & Laser tag Italia
Le intenzioni di questa pagina sono di creare un gruppo di amici che parlano e discutono sul nostro sport, in completa liberta, logicamente rispettando l’ educazione e il rispetto delle leggi vigenti e il rispetto dei membri che ne fanno parte.
Detto questo ti prego di invitare i tuoi ami appassionati o curiosi del nostro settore per uno scambio di Consigli, Idee, Suggerimenti, Spiegazioni Ecc.
Si può in fine organizzare amichevoli di allenamento tra CLUB ecc.
Si può pubblicizzare il proprio CLUB le iniziative proprie, discutere di regolamenti chiedere consigli e molto altro, tutto questo sarà possibile grazie al vostro aiuto e collaborazione,
Il gruppo e nato il 10/08/2012 – 11:30
Se ami il nostro sport e vuoi renderlo ancora più grande unisciti a noi per creare un gruppo nazionale di amici amanti del nostro sport Soft Air & Laser Tag.
Link della pagina:
https://www.facebook.com/groups/146796488791470/files/
Condividi questo messaggio con più persone o gruppi che conosci a fin che possiamo arrivare un sacco di amici con una passione sola, quella dell nostro fantastico SPORT.
GRAZIE DEL TEMPO CHE CI HAI DEDICATO.
P.S. Basta fare solo copia e incolla per fare prima a mandarlo.

Portale
Lo staff