Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: GRUPPO SU FACEBOOK Riguardante il SOFT AIR & Laser TAg LEGGETE

Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito GRUPPO SU FACEBOOK Riguardante il SOFT AIR & Laser TAg LEGGETE

Non saprei dove postare questo forum, chiedo ai moderatori di spostare questo forum nella sezione adatta o se ritenuta in opportuno cancellarlo.
    fatemi sapere per cortesia se ho fatto bene ho commesso qualche errore. Come spiego nel testo il mio desiderio e creare su facebook il gruppo più grosso di questo fantastico mondo, per essere sempre aggiornati anche via facebook. Grazie per tutti coloro che aderiranno e rigirano questo invito ai propri amici.
    Ciao a tutti
    ( Datemi un commento per favore ci tengo a creare una grande famiglia seria e divertente, per passare momenti piacevoli assieme )

Ciao ti piace il mondo del Soft air o il Laser tag,
    da oggi e nata una nuova pagina di Facebook
    si chiama,

Soft air & Laser tag Italia

Le intenzioni di questa pagina sono di creare un gruppo di amici che parlano e discutono sul nostro sport, in completa liberta, logicamente rispettando l’ educazione e il rispetto delle leggi vigenti e il rispetto dei membri che ne fanno parte.
    Detto questo ti prego di invitare i tuoi ami appassionati o curiosi del nostro settore per uno scambio di Consigli, Idee, Suggerimenti, Spiegazioni Ecc.
    Si può in fine organizzare amichevoli di allenamento tra CLUB ecc.
    Si può pubblicizzare il proprio CLUB le iniziative proprie, discutere di regolamenti chiedere consigli e molto altro, tutto questo sarà possibile grazie al vostro aiuto e collaborazione,
    Il gruppo e nato il 10/08/2012 – 11:30
    Se ami il nostro sport e vuoi renderlo ancora più grande unisciti a noi per creare un gruppo nazionale di amici amanti del nostro sport Soft Air & Laser Tag.

Link della pagina:
    https://www.facebook.com/groups/146796488791470/files/

Condividi questo messaggio con più persone o gruppi che conosci a fin che possiamo arrivare un sacco di amici con una passione sola, quella dell nostro fantastico SPORT.

GRAZIE DEL TEMPO CHE CI HAI DEDICATO.

P.S. Basta fare solo copia e incolla per fare prima a mandarlo.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ciao! Ci sono già gruppi di questo tipo su facebook.

Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma io desidero a differenza di altri di creare una super comunity un po come questa famiglia, chi mi appoggia li sarò molto grato,
    il mio gruppo e diverso da quei presenti io intendo come detto CREARE un gruppo di tutti amici amanti di questo sport consigliandoci e facendo recensioni e ancora molto altro video dei nostri Club le nostre Patch ecc.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

vedi che abiamo anche la sezione lasertag in merito, e se non ci avessero rubato il dominio, avremmo anche il forum dedicato alla community :P
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toad
    Ma io desidero a differenza di altri di creare una super comunity un po come questa famiglia, chi mi appoggia li sarò molto grato,
    il mio gruppo e diverso da quei presenti io intendo come detto CREARE un gruppo di tutti amici amanti di questo sport consigliandoci e facendo recensioni e ancora molto altro video dei nostri Club le nostre Patch ecc.
    Difficile gestire un gruppo di facebook rendendo accessibile in modo facile e veloce le recensioni ecc ecc...
    Per queste cose a mio avviso c'è gia Sam, facebook è troppo confusionario per una cosa ben organizzata e fruibile.

Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito

Proviamo a vedere cosa salta fuori Facebook e un modo + veloce per parlare
    cosi si ha risposte preso che super rapide non credi

candidatevi e poi si vedrà

facciamo una prova, magari può essere la scoperta del secolo
    Ciao fammi sapere qualcosa.

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toad Visualizza il messaggio
    Proviamo a vedere cosa salta fuori Facebook e un modo + veloce per parlare
    cosi si ha risposte preso che super rapide non credi

candidatevi e poi si vedrà

facciamo una prova, magari può essere la scoperta del secolo
    Ciao fammi sapere qualcosa.
    Lungi da me smorzare l'entusiasmo, ma esiste addirittura un intero Social Network dedicato al Softair.
    Se la gente utilizza ancora i Forum ed i siti è perché rispetto ai Social Network sono mooolto più organizzati ed adatti allo scambio di informazioni ed alla discussione fra appassionati ed eventualmente al mercatino.

Poi, per carità, hai passione e voglia di fare qualcosa di nuovo? Fallo e buona fortuna!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.