Ciao a tutti, mi volevo togliere una curiosità sui pad cosciali, se ne vedono tanti in giro ma la mia domanda era, come vengono kittati, cosa ci viene messo sopra generalmente, sono piu per qualche caricatore di riserva o per utility?
Ciao a tutti, mi volevo togliere una curiosità sui pad cosciali, se ne vedono tanti in giro ma la mia domanda era, come vengono kittati, cosa ci viene messo sopra generalmente, sono piu per qualche caricatore di riserva o per utility?
ciao.di solito ci montano tasche porta car,granate per il 203 o una utility per gli attrezzi del breecer.alcuni ci montano anche la spent pouch ma personalmente non lo appprezzo.a mio parere nel green il cosciale da piu noia che delle zanzare
ci puoi mettere tutto il molle che vuoi, a seconda delle esigenze.. fondina, portacaricatori, utility etc
io quele rarissime volte che lo ho usato in qualche domenica di mettevo i panini
cmq va a degustibus in base sopratutto a quello che stai facendo torneo o altro.. la mia ragazza per esempio sul cosciale della TT che è picolino ci mette una monkey che usa come tasca porta documenti/cartografica per tornei.. e si trova bene per me invece è scomodo..
in boschivo può dar noia, alla fine comunque meno roba ci metti, meno roba rischi di perdere... io al limite la dump sulla sx (quando uso la cosciale anzichè il sacchetto dietro sul cinturone), fondina con pistola e coltello a dx. Comunque lega un pò il movimento... i supercosciali li vedi sopratutto in urbano dove non hai i rovi che ti si aggrappano addosso.