sinceramente non mi pare ci sia questo gran mistero sotto.
Magpul produce "ornamenti" e basta , tutte parti che abbelliscono un'arma ma non ne aumentano di certo le prestazioni.
Chi vuole un'arma esteticamente BELLA ? I privati. quelli che si divertono la domenica ad andare a "tirare" e in usa sono molti.
Non credo che il governo degli states vada a spedendere denaro dei contribuenti per rendere i fucili dei soldati più fashion. e non credo che ai soldati freghi molto se hanno il calcio di serie o il moe o la handguard moe (su un fucile non loro tra l'altro).
Ultima modifica di Silent Control; 18/08/2012 a 20:58
Parole SANTE!!!
Ti metterei in firma se non fosse troppo lungo il tuo post
Comunque per quanto io non apprezzi parti fashion e condivida a pieno il tuo pensiero, se non ricordo male mi pare di aver visto piú di una volta M4 con calci ctr in mano a soldati usa.
Io.
ma aggrego, come non quotare!! è verissimo come dico sempre il softair è moda un pò come il tiro tattico a poligono.. in ogni caso beh era giusto una curiosità che mi volevo togliere.... chris costa lo usa perchè doveva fargli pubblicità..io dico non l'usa manco lui
eppure gli estrattori di gomma li hanno inventati loro... non rendono più bello il fucile, anche se per molti sono un accessorio meramente estetico...