Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Ingranaggi guarder hs o g&p custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ingranaggi guarder hs o g&p custom

-MARCA E MODELLO: m4 sentry g&p tan
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: appena comprato
    -UPGRADES O MODIFICHE: gommino guarder e molla guarder sp90
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: sostituzione ingranaggi g&p
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4 20c g&p

Salve allora ho deciso di vendere tutte le mie repliche e comprarmene una sola da tenere la mia preferita : la sentry tan g&p. Per questo volevo far si che durasse il più a lungo senza rotture. Gli alberi degli ingranaggi g&p fanno un pó schifo quindi volevo ordinare anche degli ingranaggi piu resistenti. La scelta è fra i guarder hs oppure i g&p "custom" come sono chiamati su saddafa (è da li che faró l'ordine). Quali scegliere ?

Il mio dubbio è che i g&p abbiano gli alberi fragili ugualmente anche se c'è scritto che sono piu resistenti.
    L'altro è che i con i guarder che sono hs raggiungo una velocità eccessiva (mi voglio tenere basso come un g&p di serie).

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Se vuoi affidabilità quasi eterna (sempre se le cose si fa no bene come ogni cosa )perché non ti fai centrale e settoriale ics e conico Marui ?

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

dipende dalle tasche solitamente più spendi più sono buoni, ci sono i phoenix e i prometheus che sonot ra i milgiori ma si parla di quasi 100 euro a terna, a basso costo tra le milgiori come resistenza qualità vedo o la terna consigliata da skype, che ormai è diventata lo standard per l'affidabilità, oppure come buona terna conosco l'x high tech/combat squad, ad occhio ma ripeto solo ad occhio anche le tenre che sta facendo la lonex sembrano buone perchè sembrano molto simili alle xhigh tech

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Se vuoi affidabilità quasi eterna (sempre se le cose si fa no bene come ogni cosa )perché non ti fai centrale e settoriale ics e conico Marui ?
    Ecco la risposta..

Comunque, il prezzo alto non sempre e' sinonimo di qualità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Skype ti ringrazio ma usando il tasto cerca l'avevo già vista quella combinazione: ics per massima affidabilità e conico marui per montare qualsiasi altro motore. L'unico problema è che dal negozio da cui sto facendo l'ordine non sono disponibili.

Trudy: i lonex dici ? Qualcuno ha altre info su questa terna ? Grazie

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Ti consiglio prometheus oppure ics con conico marui, i g&p custom lasciali stare

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

I guarder sono ottimi ingranaggi, molto resistenti a mio parere i g&p lasciali li dove sn

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

io non sottovelutarei i CA ma nemmeno i dboys

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da er_filo Visualizza il messaggio
    Trudy: i lonex dici ? Qualcuno ha altre info su questa terna ? Grazie
    guarda, ripeto le lonex solo ad occhio, di persona mai viste e mai provate, io personalmente uso quasi sempre terne royal, per la questione della cedevolezza degli alberini ho anche, almeno avevo montato una terna g&p con cui l'asg usciva di fabbrica, ed ha sopportato per molto rof di 27/28 bb-sec, ha fatto prima ha sboccolare e quindi ho sgranato il conico, e di conseguenza ho cambiato la terna con una royal, ma gli alberini G&P erano ancora perfetti, mentre mi è capitato che un centrale 16:1 royal spaccasse l'alberino dalla parte della corona più grande, mentre altre terne royal sono sempre rimaste OK, forse un pelo rumorose ma per il resto van bene per 18 euro

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io uso solo terne systema..in 9 anni mai rotta una terna hi speed systema..ma uso anche centrale settoriale ics con conico marui o i 13.1 originali HS niente rimarchiature,o vfc hi speed da questi modelli non mi schiodo e mi sono sempre trovato bene mai rotti..i g&p invece li uso solo se devo stare sui 20 bb al secondo e non li ho mai rotti anzi sono ancora li che macinano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.