Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto caricatori m4

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Aiuto caricatori m4

Ciao a tutti, ho cercato un po' sul forum e un po' sulla rete ma mi pare che di caricatori m4 da 30BB non ce ne siano molti.

Non è che potete inviarmi in PM un link ad un negozio che li ha? Non son stato bono di trovarli. Si potrei all'occorrenza comprare dei caricatori monofilari + grandi e inserire solo 30 colpi, ma se fossero da 30 precisi sarebbe l'ottimo per la raffica da 3 del mio Type-89.

grazie a tutti in anticipo

Leo

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leoleo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho cercato un po' sul forum e un po' sulla rete ma mi pare che di caricatori m4 da 30BB non ce ne siano molti.

Non è che potete inviarmi in PM un link ad un negozio che li ha? Non son stato bono di trovarli. Si potrei all'occorrenza comprare dei caricatori monofilari + grandi e inserire solo 30 colpi, ma se fossero da 30 precisi sarebbe l'ottimo per la raffica da 3 del mio Type-89.

grazie a tutti in anticipo

Leo
    Ho trovato diversi risultati di negozi che li vendono, tra cui anche qualcuno su ebay. Hai pm

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Da gm hanno quelli della CA da 30bb

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.