Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema Cybergun ak74

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito Problema Cybergun ak74

aiuto ragazzi vi prego trovatemi una soluzione, ho provato con il tasto "cerca" ma le risposte erano molto confuse.
    ho problemi seri di pescaggio con il mio ak che per quello che ne so sono come i cyma, sia con caricatore originale che con ics.
    le raffiche mi pescheranno al massimo la meta' dei pallini, e quei "bastardi" con i colt mi rispondono con raffiche di 100 colpi al sec.
    aiutatemi!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito Re: Problema Cybergun ak74

Quote Originariamente inviata da lupo glorioso
    aiuto ragazzi vi prego trovatemi una soluzione, ho provato con il tasto "cerca" ma le risposte erano molto confuse.
    ho problemi seri di pescaggio con il mio ak che per quello che ne so sono come i cyma, sia con caricatore originale che con ics.
    le raffiche mi pescheranno al massimo la meta' dei pallini, e quei "bastardi" con i colt mi rispondono con raffiche di 100 colpi al sec.
    aiutatemi!!!!
    per prima cosa... hai mai aperto questo fucile?
    da quanto tempo lo usi?
    che pallini usi?
    che batteria?

se il fucile è nuovo e lo hai comprato in italia il rivenditore dovrebbe offrirti una garanzia che se non ricordo male sui cybergun è di almeno un anno. io ho un negozio e li vendo, posso assicurarti che non hanno mai avuto problemi di pescaggio e che il distributore (t&t) è molto corretto e offre la garanzia. se lo hai preso da poco rivolgiti al tuo rivenditore e insisti per l'assistenza.

il problema di pescaggio - non essendo collegato ai caricatori a quanto mi dici - sarà dovuto alla t-hopup o al gommino stesso. se usi poi una batteria 9.6 potrebbe avere una raffica troppo veloce per tirare su tutti i pallini.

fa il tentativo di spruzzare un pò di aria compressa e poi di silicone spray all'ingresso dell'hop up (poco!) e prova a sparare tenendo il caricatore (quello originale) pressato dal basso verso l'alto così da stare bene a contatto col fucile; usa una batteria 8.4 (quella da scatola va benissimo). regola l'hop up a mezza corsa, non toglierlo del tutto e non metterlo troppo "alto".

se non funziona così molto probabilemnte è un difetto di fabbrica o hai rotto qualcosa...

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

il fucile ha 2 mesi di vita e il rivenditore mi ha risposto"che ti aspetti da un fucile da 150 euro"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo glorioso
    il fucile ha 2 mesi di vita e il rivenditore mi ha risposto"che ti aspetti da un fucile da 150 euro"
    il rivenditore è uno str....
    fossi in te lo sputtanerei davanti a tutti, cmq non gli costa proprio nulla mandarlo in assistenza, sn un rivenditore anche io e ti posso garantire che sui cybergun il distributore offre un ottimo servizio e sono estremamente disponibili.
    cmq, ti ha dato problemi fin dall'inizio? o è un problema recente?
    poi ti ho fatto un milione di domande, se mi rispondi a qualcuna forse posso aggiustare un pò il tiro e vedere di aiutarti in qualche modo con qualche suggerimento più preciso

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito

la garanzia ci deve essere per leggi comunitarie il periodo di garanzia dovrebbe essere 24 mesi... naturalmente se nn hai aperto il fucile... minaccia il rivenditore di sputtanarlo su tutti i forum del mondo... e anche di intraprendere azioni legali....ps... spero che tu abbia incorniciato lo scontrino/fattura se no oltre a sputtanarlo nn puoi fare nulla....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se può consolarti, il tuo problema lo hanno anche gli ak di marche decisamente più famose e rinomate della cybergun.
    il rivenditore, anche se glielo rimandassi, non potrebbe fare nulla perchè il fucile non ha nulla che non funzioni. e' solo un problema di progettazione che, ovviamente, si è ripetuto di fucile in fucile ogni qualvolta una ditta ha deciso di "copiare" il prototipo originale. basta cambiare l'asta spingipallino con un altra per g36 della classic army e risolverai il tuo problema.

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

luky se davvero e' cosi' ti do' un bacio(sempre che non porti i baffi :d :d ).
    ma a roma dove lo trovo uno che mi fa questa modifichina senza spendere un capitale?
    io l'asta spingipallino non so neanche qual'e'.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

io ho preso un cyber gun per vedere come sono...ma sul serio basta mettergli un asta spingi pallino per g36 e si risolvono i problemi di pescaggio?...con i colt sono abituato...ma sarà il primo ak su cui metto le mani

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non è detto che accada.
    come ho detto sopra, è un errore di progettazione che poi, tradotto in parole povere, è solo questione di 1 (un) millimetro.
    in pratica lo spingipallino non indietreggia sufficientemente per far camerare i pallini. basta metterci l'asta spingipallino del g36 ca (la cui pinna è giustappunto di 1mm più in avanti di tutte le altre) e lo spingipallino arretra di quanto basta per annullare il problema.
    può capitare che in alcune repliche la tolleranza fra più pezzi faccia in modo che tale difetto di progettazione si annulli ed il fucile funzioni senza problemi. perciò, prima di fasciarsi la testa, aspettiamo che si rompa (la testa)!!

altra soluzione è quella di limare lo spingipallino di qualche decimo di mm ma, in questo caso e se si fa un lavoro approssimativo, si avrà una perdita di potenza.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    non è detto che accada.
    come ho detto sopra, è un errore di progettazione che poi, tradotto in parole povere, è solo questione di 1 (un) millimetro.
    in pratica lo spingipallino non indietreggia sufficientemente per far camerare i pallini. basta metterci l'asta spingipallino del g36 ca (la cui pinna è giustappunto di 1mm più in avanti di tutte le altre) e lo spingipallino arretra di quanto basta per annullare il problema.
    può capitare che in alcune repliche la tolleranza fra più pezzi faccia in modo che tale difetto di progettazione si annulli ed il fucile funzioni senza problemi. perciò, prima di fasciarsi la testa, aspettiamo che si rompa (la testa)!!

altra soluzione è quella di limare lo spingipallino di qualche decimo di mm ma, in questo caso e se si fa un lavoro approssimativo, si avrà una perdita di potenza.
    ok appena mi arriva allora farò tutti i test del caso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads23356-Problema-Cybergun-ak74

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.