Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Prime modifice M15A4 classic army low cost

  1. #1
    Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    28 Jul 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito Prime modifice M15A4 classic army low cost

    so che hanno gia fatto spesso questa domanda spero di non farla proprio uguale.
    Ho da poco acquistato un M15A4 della classic army e volevo cominciare a metterci le mani.
    Ho letto un po di guide e visto molti tutorial così pensavo di mettere una canna di precisione e aumentare il ROF ma mantenendo cmq una buona affidabilità.
    quindi volevo chiedervi:
    a quanto mi consigliate di portare il ROF per avere un fucile affidabile? non pretendo 40 bps io puntavo ai 20/25 cosa ne pensate? è tanto?
    Ho letto la guida di TEX per aumentare il ROF e per i 25 FPS bastano gli ingranaggi HS e una battera da 11,1 ma su un LOW COST gli altri pezzi montati sono abbastanza buoni per reggere 20/25 bps?
    mi consigliate di fare altre modifiche prima di queste o possono andare bene? tenete presente che sono un principiante.

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Fai una cosa metti una molla sp 90 e utilizza una batteria lipo da 11.1 e arrivi ai 20/22 bb/s con la stessa o quasi affidabilità di quando l'hai comprato

  3. #3
    Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    28 Jul 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    se invece tenessi la 8,4v e mettessi ingranaggi HS non è più affidabile soprattutto per il motorino? poi ho sentito dire che gli ingranaggi C.A. low cost non sono molto buoni. niente canna di precisione per un 20 bps?
    Come mai mi consigli di cambiare molla?

  4. #4
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito

    io eviterei gli hs se sei alle prime armi nell'aprire gb ed ecc...la canna di precisione se la metti fa sempre comodo...ora ti consiglio di limitarti a tenerlo così...lo ingrassi controlli che il pistone sia tutto ok lo spessori per bene e lo fai andare con una lipo 7.4 o 11.1...poi una volta che hai preso la mano con il gb nel smontarlo ed a lavorarci puoi passare alla hs seguendo le guide del forum...prendi motorino apposito terna di ingranaggi shs pistone con cremaliera in acciaio e seconde dente limato testa pistone ad doppio o ring spingipallino con o-ring, ma tutto questo con calma..

  5. #5
    Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    28 Jul 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    con motorino ingranaggi HS supero i 30 bps... la canna di precisione di che dimensioni me la consigliate?

  6. #6
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    come canna di precisione io ti consiglio una 6.03 , se ne prendi una ancora piu stretta sarai costretto a comprarti pallini da 10000 euro a pacco per essere sicuro che siano cosi perfettamente sferici da passarci dentro ( 1000 euro per dire una cretinata )...

    cmq con ingranaggi HS e motorino HS non arrivi a 30 specialmente con una 8.4

  7. #7
    Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    28 Jul 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    con ingranaggi HS e motore turbo systema e 11,1 arrivi a 35 circa quindi penso che con la stessa configurazione e una 8,4 arrivo quasi a 30 ma a me basta arrivare a 20. con una canna di precisione non penso ci stia troppo male o sbaglio?
    quindi secondo le guide sul forum con ingranaggi hs e batteria 11,1 arrivi a 25/27 io con la 8,4 dovrei arrivare a 20 o quasi.
    Se il mio ragionamento è giusto che ingranaggi hs mi consigliate? e la canna di precisione di che marca? non me ne intendo molto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.