mi dispiace ma se non ci si possono infilare almeno quattro sapi non mi interessa!
ovviamente scherzo, é un gran bel pezzo e hai fatto davvero una bella recensione comparativa
mi dispiace ma se non ci si possono infilare almeno quattro sapi non mi interessa!
ovviamente scherzo, é un gran bel pezzo e hai fatto davvero una bella recensione comparativa
Onestamente non lo so, è difficile trovare eagle mjk 500d sia rrv che buffetteria, per il 300d è la prima volta che lo vedo...
Ormai il nuovo della eagle è quasi tutto o coy o multicam.
------ Post aggiornato ------
Sei il solito malato se non hai un body hai paura di raffredarti![]()
