Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Rrv eagle industries light weight

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    48
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    mi dispiace ma se non ci si possono infilare almeno quattro sapi non mi interessa!


    ovviamente scherzo, é un gran bel pezzo e hai fatto davvero una bella recensione comparativa

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Duster Visualizza il messaggio
    senti qui, ma i costi sono in linea con i soliti prezzi o cambiano?
    Onestamente non lo so, è difficile trovare eagle mjk 500d sia rrv che buffetteria, per il 300d è la prima volta che lo vedo...
    Ormai il nuovo della eagle è quasi tutto o coy o multicam.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma se non ci si possono infilare almeno quattro sapi non mi interessa!


    ovviamente scherzo, é un gran bel pezzo e hai fatto davvero una bella recensione comparativa
    Sei il solito malato se non hai un body hai paura di raffredarti

  3. #3
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio


    Sei il solito malato se non hai un body hai paura di raffredarti
    gli serve per rassodare

  4. #4




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Onestamente non lo so, è difficile trovare eagle mjk 500d sia rrv che buffetteria, per il 300d è la prima volta che lo vedo...
    Ormai il nuovo della eagle è quasi tutto o coy o multicam.

    ------ Post aggiornato ------


    Sei il solito malato se non hai un body hai paura di raffredarti
    Bel pezzo, però il nuovo della eagle è targato AOR. Pure il coyote stà diventando raro, mantre l'mjk regna sovrano..

Questa pagina è stata trovata cercando:

anubi73

EAGLE

8465-01-564-3905

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.