Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Rrv eagle industries light weight

Recluta

L'avatar di KUIO
    Club
    BTJO

Predefinito

Grande Anubi, ottima a rece ed ottime informazioni "culturali". Sei un vero appassionato

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bello, niente da dire... ma una cosa che sempre mi fa rimanere è la qualitù delle tue foto!! figa, potrei toccare la cordura fra un pò attraverso la foto!!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Bel pezzo, però il nuovo della eagle è targato AOR. Pure il coyote stà diventando raro, mantre l'mjk regna sovrano..
    bè l'aor regna sovrano come prezzi...
    il coy e il multicam nè vedo a palate...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da KUIO Visualizza il messaggio
    Grande Anubi, ottima a rece ed ottime informazioni "culturali". Sei un vero appassionato
    detto da te è un complimento!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    bello, niente da dire... ma una cosa che sempre mi fa rimanere è la qualitù delle tue foto!! figa, potrei toccare la cordura fra un pò attraverso la foto!!
    Faccio pratica con l'autoscatto...nudo con il chest indossato...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio

Faccio pratica con l'autoscatto...nudo con il chest indossato...
    ti ho già detto che le tue foto, non le apprezzo più?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Ormai testato sempre per le 6-7 ore di gioco, bè mai avuto un tattico cosi leggero e morbido, praticamente la scelta definitiva!

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ottima recensione Anubi, ormai si vedono spesso foto di operatori che hanno utilizzato il kit SFLCS V.2. Un appunto, perchè ti ostini a riportare sempre l'NSN, guarda che non sta ad indicare se la merce in questione è "issued" o no... Semmai dovresti riportare il codice di contratto, quello si che è la garanzia della provenienza certa, poichè commissionata dal DoD.
    Un altra cosa, le foto degli operatori che hai postato come riferimento, hai la certezza che indossino un RRV LW?
    Ultima modifica di vega82; 25/09/2012 a 10:10

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Ottima recenzione Anubi, ormai si vedono spesso foto di operatori che hanno utilizzato il kit SFLCS V.2. Un appunto, perchè ti ostini a riportare sempre l'NSN, guarda che non sta ad indicare se la merce in questione è "issued" o no... Semmai dovresti riportare il codice di contratto, quello si che è la garanzia della provenienza certa, poichè commissionata dal DoD.
    Un altra cosa, le foto degli operatori che hai postato come riferimento, hai la certezza che indossino un RRV LW?
    Ho tralasciato il contract number, ma dalle foto si vede no?
    Per le foto hai ragione ho fatto confusione è un v2.

Club
    falcon recon team

Predefinito

Si si, dalle foto si vede, ma il punto è che devi far fede al contract number.
    Ti dicevo delle foto poichè la roba SFLCS non è per "marinai", adesso sono con il cell e non posso fare una ricerca approfondita, ma credo si tratti di roba MLCS quel RRVs.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Si si, dalle foto si vede, ma il punto è che devi far fede al contract number.
    Ti dicevo delle foto poichè la roba SFLCS non è per "marinai", adesso sono con il cell e non posso fare una ricerca approfondita, ma credo si tratti di roba MLCS quel RRVs.
    Dando per scontato che sflcs+nsn ci deve per forza stare in c.n...,altrimenti parlavo di linea civile,
    Dalle mie modeste capacità di ricerca risulta sflcs, se dovesse essere mlcs ben venga, anzi....

Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Dando per scontato che sflcs+nsn ci deve per forza stare in c.n...,altrimenti parlavo di linea civile,
    Dalle mie modeste capacità di ricerca risulta sflcs, se dovesse essere mlcs ben venga, anzi....
    Non è esatto, non esiste un label con scritto SFLCS, quindi SFLCS+NSN detta così equivale alla linea civile. Molti vest Eagle Ind. hanno l'etichetta riportante il solo NSN...per questo ribadisco che il codice NSN serve solo ad identificare ed a catalogare la tipologia di merce ed a volte anche i criteri costruttivi (tipo di webbing usato, filo per le cuciture, fastex, ecc...).

Peccato che hai tolto le foto, ma ti assicuro che la roba SFLCS non è destinata per quei "marinai"
    Ultima modifica di vega82; 25/09/2012 a 14:17

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anubi73

EAGLE

8465-01-564-3905

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.