Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: M4 Ris Loghi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito M4 Ris Loghi

Salve a tutti,
    ultimamente avevo pensato di acquistare un M4 che avesse un ris bello solido. La mia scelta era caduta sul M4 RIS LONE STAR, che dai vari commenti, sembra essere un'ottima replica. Negli ultimi giorni però, mi è preso il pallino di avere i loghi colt sull'asg e siccome non riesco a trovare in italia un king arms con i loghi colt già incisi, avevo pensato che potrei far incidere i loghi sul LONE STAR, ma ho letto che per far incidere i loghi, servono delle immagini vettoriali, e io di questa roba non me ne intendo completamente. Non è che qualcuno può spiegarmi cosa sono queste immagini vettoriali, o se le ha già, passarle? Inoltre, sapete se in italia ci sono dei king arms col ris già montato?
    grazie anticipatamente
    peppels

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Guarda che su safarà ci sono da un bel pò gli m4 i KA con i loghi incisi..

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Mi spiace contraddirti, ma safarà non ha nessun m4 full metal con il ris già montato
    Ultima modifica di Peppels95; 16/08/2012 a 06:16

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

prendi un m4a1 king arms e un ris d-boys (che secondo me non sono fatti male) e come spesa resti nei 250€

far incidere i loghi quanto costerebbe?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Mi spiace contraddirti, ma safarà non ha nessun m4 full metal con il ris già montato
    Io ho parlato di loghi colt KA ..tu quello hai chiesto specifica meglio il messaggio..
    Poi ci sono i g&p molto ottimi m4 ris..ma se cerchi bene vedi che ne trovi di m4 KA ris se proprio vuoi quello..
    In alternativa ti costa meno prenderti il KA e poi comprarti il ris che sbatterti a far incidere i loghi

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    prendi un m4a1 king arms e un ris d-boys (che secondo me non sono fatti male) e come spesa resti nei 250€

far incidere i loghi quanto costerebbe?
    Non ne ho idea, anche perchè dovrei trovare queste immagini vettoriali.

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io ho parlato di loghi colt KA ..tu quello hai chiesto specifica meglio il messaggio..
    Poi ci sono i g&p molto ottimi m4 ris..ma se cerchi bene vedi che ne trovi di m4 KA ris se proprio vuoi quello..
    In alternativa ti costa meno prenderti il KA e poi comprarti il ris che sbatterti a far incidere i loghi
    Dal messaggio di origine: Inoltre, sapete se in italia ci sono dei king arms col ris già montato?
    In ogni caso stai sicuro, che a parte un negozio che a quanto pare non fa vendita online, non ci sono m4 KA ris in giro. O sono io che non l'ho trovato dato che ho cercato in tutti i modi e siti possibili.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Negli ultimi giorni però, mi è preso il pallino di avere i loghi colt sull'asg e siccome non riesco a trovare in italia un king arms con i loghi colt già incisi
    se io leggo questo io ti rispondo dove trovare un m4 con i loghi incisi kinga arms
    comunque...
    pbsoftair ha m4 king arms con i loghi e ris.. in uk hanno m4 king arms con i loghi e ris..bisogna cercare bene quando si cerca
    Buona ricerca

edit
    dimenticavo anche gm ha m4 king arms con loghi incisi e ris
    Ultima modifica di Skype; 16/08/2012 a 15:29

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Questa volta è errore mio, non ho specificato che cerco un m4 con la canna classica, e non cqb. Tutti i negozi che mi hai detto tu li avevo già visti, ma non avevo trovato appunto un m4 ris con la canna da 14,5". Inoltre, lo sto cercando in italia perchè preferisco, nei limiti del possibile, evitare di acquistare dall'estero.

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

compra un cqb coi loghi e un kit conversione, cosi hai 2 fucili al prezzo (quasi) di uno

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    compra un cqb coi loghi e un kit conversione, cosi hai 2 fucili al prezzo (quasi) di uno
    basta che si compra una prolunga canna da 10 euro e ha un m4a1...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.