Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ris per m4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question Ris per m4

Ragazzi buon giorno a tutti vi chiedo un enorme favore ho cercato ovunque su sam ma nn ho trovato nulla in merito!!!!

Io possiedo un m4 cqb navy d-boys full metal, su vari siti ho visto dei ris per m16 da 30 cm a prezzi
    modici(40€) vorrei sapere se posso montalo sul mio m4 xke in un articolo ho letto che un d-boys full metal può montare tutti i pezzi di qualsiasi col in altri che servono adattatori senza xo specificare per che fucile e come si utilizzano. Essendo che iil mio è solo uno sfizio estetico ovvero sse riuscissi a montare quel ris dovrebbe arrivare a filo canna cosi da nn avere la "solita" canna che spunta dal ris! Spero di nn aver fatto confusione nello spiegarmi vi ringrazio anticipatamente e spero mi possiate dare una risposta!! Grazie mille ciaoooooo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

non so neanche io come ho fatto a capirti...
    Non ti offendere ma c'è un solo punto in tutto il post e non è stato facile capire cosa volevi dire (sorvolando le abbreviazioni da sms che sono vietate dal regolamento).
    Comunque se il RIS che vuoi montare è la replica del KAC M5, questo per capirci

allora è impossibile in quanto ti mancherebbe un piattello anteriore a cui ancorarlo.
    Sugli M4 puoi montare quialsiasi RIS da 7", oppure puoi cercare un RAS da 7", 9" o da 12" tipo i DD.
    Se non sai cosa siano queste cose che ti ho detto vai su san google e scrivi RAS DD 7" (il numero è la misura in pollici) e vedrai che ti si aprirà un mondo
    Byez

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    non so neanche io come ho fatto a capirti...
    Non ti offendere ma c'è un solo punto in tutto il post e non è stato facile capire cosa volevi dire (sorvolando le abbreviazioni da sms che sono vietate dal regolamento).
    Comunque se il RIS che vuoi montare è la replica del KAC M5, questo per capirci

allora è impossibile in quanto ti mancherebbe un piattello anteriore a cui ancorarlo.
    Sugli M4 puoi montare quialsiasi RIS da 7", oppure puoi cercare un RAS da 7", 9" o da 12" tipo i DD.
    Se non sai cosa siano queste cose che ti ho detto vai su san google e scrivi RAS DD 7" (il numero è la misura in pollici) e vedrai che ti si aprirà un mondo
    Byez
    Grazie mille fede! Scusa per il messaggio ma l'ho inviato tramite Cel mentre ero in pausa al lavoro!!!! Ti ringrazio veramente tanto perché neppure io sapevo come potermi spiegar o meglio, ora che ho letto la tua risposta credo che ciò che cerco è un ras da 12". Ora corro su San google e mi faccio una cultura. Ancora grazie

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ahah ci credo che lo hai mandato con il cell, io quando scrivo con il riconoscitore vocale se non rileggo mi fa scrivere cose assurde.
    Ieri ho detto "andiamo bene" e lui ha scritto "voglio il pene"!!!!
    Comunque se non ti dico stupidaggini dovrebbevesserci anche un ras dd da 16"... Se ne parlava qualche giorno fa in sandbox

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.