Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: M4 Ris Loghi

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

sinceramente il cqb già lo ho, proprio per questo volevo passare alla canna da 14,5". Ne tantomeno mi piace l'idea della prolunga. L'unico sito che lo ha già bello e pronto è ehobbyasia (tranne per la molla che è da cambiare perchè esce a 1,4J). Ciò vuol dire che se lo fermano alla dogana, torna indietro senza se e senza ma
    Ma ci sono differenze di colore tra i colt della ka e i lone star?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

non ci sono differenze tra i KA e i LS, sono la stessa identica replica, comunque giusto per notizia da quello che so io i gusci KA/LS non possono essere incisi perchè sono troppo duri.

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    non ci sono differenze tra i KA e i LS, sono la stessa identica replica, comunque giusto per notizia da quello che so io i gusci KA/LS non possono essere incisi perchè sono troppo duri.
    Cavoli, e di che son fatti? Mi era stato detto che i colori erano differenti tra KA e LS...Almeno non mi devo preoccupare del colore se è come dici tu...
    Resta solo il problema dei gusci..

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

I colori sono identici.

King Arms produce solo il CQB-R con il RIS replica KAC da 7" montato di fabbrica, o compri quello e ci piazzi una outer+inner da 14,5"/363mm (o una prolunga) oppure compri l'M4A1 senza RIS e glielo piazzi dopo (come ho fatto io)

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    I colori sono identici.

King Arms produce solo il CQB-R con il RIS replica KAC da 7" montato di fabbrica, o compri quello e ci piazzi una outer+inner da 14,5"/363mm (o una prolunga) oppure compri l'M4A1 senza RIS e glielo piazzi dopo (come ho fatto io)
    Eh no, non è così. La KA produce un M4 con il RIS, ma è venduto solo all'estero, e dato che esce a 1,4J, se lo beccano alla dogana è automaticamente rimandato indietro. Ero incuriosito dalla possibilità di incidere i loghi, ma se è come ha detto Fede, non c'è soluzione. Anche perchè sinceramente, comprare il KA, cambiargli la molla, cambia le guancette col RIS, mi conviene il LS, se si possono incidere i loghi bon, sennò lo faccio invecchiare e, o lascio i loghi, o li copro e lascio solo il numero di serie. Qualcuno sa se i LS vengono usati in teatro operativo?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

E' vero, per curiosità sono andato a controllare sul sito e rientra tra le news (insieme a P90 tra l'altro!), ero rimasto al solo CQB-R rissato (e venduto a RSM e in Italia)

https://www.kingarms.com/productpage.asp?prodid=2053

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: M4 Ris Loghi

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Eh no, non è così. La KA produce un M4 con il RIS, ma è venduto solo all'estero, e dato che esce a 1,4J, se lo beccano alla dogana è automaticamente rimandato indietro. Ero incuriosito dalla possibilità di incidere i loghi, ma se è come ha detto Fede, non c'è soluzione. Anche perchè sinceramente, comprare il KA, cambiargli la molla, cambia le guancette col RIS, mi conviene il LS, se si possono incidere i loghi bon, sennò lo faccio invecchiare e, o lascio i loghi, o li copro e lascio solo il numero di serie. Qualcuno sa se i LS vengono usati in teatro operativo?
    Guarda a me hanno detto cosí quando io volevo incidere i loghi sul mio, e avendomelo detto quello che li faceva non credo che mi abbia mentito... Spero...
    Per il fatto dell'utilizzo in teatro operativo non saprei...

E' vero, per curiosità sono andato a controllare sul sito e rientra tra le news (insieme a P90 tra l'altro!), ero rimasto al solo CQB-R rissato (e venduto a RSM e in Italia)

Giá neanche io lo sapevo
    Che tristezza che é il mercato italiano...

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quando l'ho cercato e ho visto dei risultati mi si erano illuminati gli occhi, ma poi ho visto da dove dovevano arrivare e allora lo sconforto

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Guarda a me hanno detto cosí quando io volevo incidere i loghi sul mio, e avendomelo detto quello che li faceva non credo che mi abbia mentito... Spero...
    Per il fatto dell'utilizzo in teatro operativo non saprei...

Giá neanche io lo sapevo
    Che tristezza che é il mercato italiano...
    Wow, sono davvero stupito, perchè non riesco a capire come non sia possibile inciderlo, anche perchè leggi la caratteristica del LS: 1) Metal body in alluminio con colorazione gun-metal, finiture, loghi e design come l’arma vera.
    E' davvero strano se non si riesce ad incidere l'alluminio.

Per il teatro operativo era una battuta, non credo proprio che sia utilizzato. Anche se non ho mai capito una cosa: i LONE STAR "veri", hanno tra le loro caratteristiche questa:
    • 223 Wylde caliber functions well with 223 & 5.56 ammunition

Ma quindi spara anche munizioni militari?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: M4 Ris Loghi

La differenza tra munizionamento militare sta nella camiciatura in rame dell'ogiva, le cosiddette full metal jacket (poi senti un garand che si carica nelle mani di soldato Palla di Lardo...)
    Quindi un arma che spara ad esempoo le 9mm parabellum spara tranquillamente anche le 9mm civili, unica differenza sta nel fatto che il piombo nudo sporca in maniera indicibile la canna...

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Si, questo lo sapevo, ma io credevo che la LS producesse delle armi in calibri civili. Non militari.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.