Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aeroporto Cinese!!!

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito Aeroporto Cinese!!!

colpaccio dei cinesi che hanno acquistato un aeroporto in disuso in germania e lo renderanno presto attivo. così i cinesi vanno all'assalto dell'europa eliminando gli intermediari adibiti al trasporto.
    forse non ci saranno più grossi problemi per gli acquisti a hk!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ot: e neanche per il commercio di immigrati clandestini!!!! wiiiiiiiiii !!!!!!!

it:speriamo, devo fare delle spese piuttosto consistenti e sono angosciato all'idea di dover affrontare dogane, tempi, imprevisti ecc ecc

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

bello per me che non ho mai un soldo e risparmiero'

ma visto in grande non riesco a capire come le nostre economie che non riescono ad arginare il mercato cinese

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

per me (se vera) è una notizia preoccupante. resta il fatto che tentare di 'invadere' (commercialmente parlando) l'europa con un solo aeroporto (al quale le autorità metteranno un sacco di paletti per eventuali amplimenti) pare molto difficile.
    in più il trasporto aereo per merce in grossi quantitativi è anti-economico. non so che pensare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.