Bello ma quel tan è proprio cosi chiaro o è la foto ?
Poi il caricatore sembra verde O.o
Ciao,
penso che sia dovuto al Flash dell'iPhone, il colore è un FOSCO TAN quindi dovrebbe essere molto vicino al reale !
il caricatore ?? eh eh eh eh una chicca ... in Verde MILSPEC
soltiamente è il colore che viene utilizzato com primer per diverse cose ... il reale è tossico ed a base di zinco ...
questo è fatto ad hoc sulla base di un campione vero.
Mi sono ispirato ad una immagine su M4Carabine.NET
il post è di un fotografo della Magpull e di altre Riviste specializzate di armi.
ovviamente in quel sito si tratta del REAL DEAL e non di repliche
non essendo una cosa commerciale penso di poter mettere liberamente il link
guarda i post di Stickman
https://www.m4carbine.net/showthread.php?t=11891
Ciao
il tan fosco NON è come l'originale...è piu' tendente all'ocra....infatti è molto chiaro
il mio ex ciufilotto
ti dirò.... l'idea è molto buona... ma lo farei molto più scuro o altrimenti rischieresti di essere un pugno nell'occhio.... una cosa simile la face un ragazzo... io lo chiamo "tan scuro" magari qualcun altro ha il termine più "tecnico"...
l'idea c'è però![]()
Bene, grazie per l'hint .... ora puoi suggerirmi un colore più adatto ?
inizialmente pensavo di farlo DARK EARTH ma non ho trovato disponibile il colore ....
In effetti, anche se il flash non rende merito, l'ho trovato anche io un po' chiaro !
Attendo suggerimenti
Grazie
------ Post aggiornato ------
Ciao NEME,
grazie per l'apprezzamento !
vedrò di scurire il tutto !
Mi era venuta anche l'idea di colorare solo le slitte del ris e lasciare il resto del ris nero ... come nel link sopra allegato.
Vedrò cosa inventarmi ....
Ciao
bello, effettivamente il Tan è troppo chiaro (quasi un giallo direi) prova a sverniciare tutto, compra dei colori rail, se non sbaglio con la sigla 1001 (per il colore) fai una base di questo e poi, con un marrone, non molto scuro, sbombolettaci su da lontano con una passata veloce e sicura, vedrai che risultato dopo.