Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: pdw quasi prende fuoco

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

la batteria è a posto.. non ha rigonfiamenti di sorta..
    Sta sera provo dopo il lavoro a sistemare il tt ma leggendo in giro potrebbero essere benissimo gli ingranaggi che non fanno un corretto lavoro...

Probabilmente è la batteria che da troppa scarica.. è la prima lipo 11,1(E e ho sempre usato la 7,4 quindi non ho metodo di paragone... e non mi sembra scaldasse con quella..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    la batteria è a posto.. non ha rigonfiamenti di sorta..
    Sta sera provo dopo il lavoro a sistemare il tt ma leggendo in giro potrebbero essere benissimo gli ingranaggi che non fanno un corretto lavoro...

Probabilmente è la batteria che da troppa scarica.. è la prima lipo 11,1(E e ho sempre usato la 7,4 quindi non ho metodo di paragone... e non mi sembra scaldasse con quella..
    Be' generalmente gli ingranaggi lavorano male per un cattivo spessoramento gli ingranaggi vfc sono ottimi io li uso spesso mai avuto problemi su questi ingranaggi..io intendevo se la batteria scalda ?Il motore scalda ?
    Ultima modifica di Skype; 14/08/2012 a 18:29

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

ma il motore non ho provato a spingerlo fino a lì a scaldare, mi è bastato sentire la cavetteria.. suppongo che alla lunga scaldi anche lui..la batteria no non scalda cmq
    Sta sera provo a rismontarlo e poi faccio sapere, magari ho montato male gli spessori..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

....Montaci un Mos-Fet........e,per esperienza,vedi se il pistone scorre bene,monta solo il pistone e il cilindro,chiudi il GB con le viti e mettilo in verticale,il pistone deve cadere giù per gravità.
    Un altra cosa da curare quando scaldano i cavi è l'accoppiamento conico/pignone e l'allineamento del motore stesso una volta montato.
    Spero di esserti stato utile....

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T.n.T raspa Visualizza il messaggio
    ....Montaci un Mos-Fet........e,per esperienza,vedi se il pistone scorre bene,monta solo il pistone e il cilindro,chiudi il GB con le viti e mettilo in verticale,il pistone deve cadere giù per gravità.
    Un altra cosa da curare quando scaldano i cavi è l'accoppiamento conico/pignone e l'allineamento del motore stesso una volta montato.
    Spero di esserti stato utile....
    wonderful sta sera guardo il conico.. probabilmente l'ho montato troppo in alto per paura del centrale che si muove!
    Ultima modifica di Montru; 14/08/2012 a 18:54 Motivo: l'itagliano..... hehe

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

.....Riguardando il tuo post.........il Kac PDW non monta un "albero medio"?????????Hai cambiato l'impugnatura??????

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    wonderful sta sera guardo il conico.. probabilmente l'ho montato troppo in alto per paura del centrale che si muove!
    Equivale a cattivo spessoramento ..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Come prima cosa con un tester prova tutta la cavetteria per essere sicuro che non sia in "corto"...... poi butta via le molle dagli ingranaggi e fai uno spessoramento come si deve.
    Per sopperire allo spessore mancante dato dalle molle, da Obi o al Brico hanno delle "cannette" in ottone forate con diametro 3mm. così da evitare l'utilizzo di un "secchio" di spessori!!!!

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T.n.T raspa Visualizza il messaggio
    .....Riguardando il tuo post.........il Kac PDW non monta un "albero medio"?????????Hai cambiato l'impugnatura??????
    yes, non ci stavo comodo e l'ho cambiata!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Equivale a cattivo spessoramento ..
    speriamo sia quello

------ Post aggiornato ------

mi sa che a sto punto aspetto gli supershooter la prox settimana! però provo lo stesso a rispessorare!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Come prima cosa con un tester prova tutta la cavetteria per essere sicuro che non sia in "corto"...... poi butta via le molle dagli ingranaggi e fai uno spessoramento come si deve.
    Per sopperire allo spessore mancante dato dalle molle, da Obi o al Brico hanno delle "cannette" in ottone forate con diametro 3mm. così da evitare l'utilizzo di un "secchio" di spessori!!!!
    Io ascolterei quello che ti ha appena detto picchio ! I vfc sono degli ottimi ingranaggi se vuoi mettere dei 13:1 ok ma se li stai cambiando solo perché pensi siano difettosi fai una fesseria..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

montru

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.