Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: pdw quasi prende fuoco

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito pdw quasi prende fuoco

-MARCA E MODELLO: KAC PDW VFC
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 ANNI
    -UPGRADES O MODIFICHE: pistone mauri, molla t&t 100, testa pistone lonex (azzurra), testa antivuoto metallo, motore turbo systema,spingipallino systema,
    KA contatti elettrici in argento
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: prima o poi prende fuoco
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Da un po'
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 11,1 V 2200mAh 25c

Ragazzi, mi sto dannando un pochino.. Ma voglio il massimo dal mio ciufile.. Ora sto aspettando gli supershooter 14:1.. ma con questa cavetteria non va bene..

si scalda veramente troppo quando vado un po' di singolo in urban o devo fare qualche raffica (ma niente di che)..

HO provato con i KA in argento, ma essendo sottili superano penso di amperaggio, ho provato con cavi grossini in rame.. ma davano il problema sopratutto al motore..
    esiste qualcosa di poco spesso, ma ad alta conducibilità e sopportino bene quella scarica?

Ho cambiato spingipallino perchè faceva troppa resistenza, molla ho messo quelle che le systema sono troppo rigide.. gli ingranaggi sono i VFC autospessoranti (potrebbe venire da lì un assorbimento così elevato?

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quanto scaldano? Che non fa a toccarli?
    Potrebbe essere che il pistone faccia attrito, hai controllato che scorra bene nelle sue sedi?

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

yess.. provato anche con una brugula lunga a spostarlo e si muove bene...

Scaldano parecchio.. una fumata l'ho già vista... I cavi diventano roventi per davvero.. non si possono tenere tra le dita.. E tutto con un 150bb al max di seguito in raffica e una cinquantina in singolo

e ho pure fatto ciufili da 32/33bb e questo mi fa dannare..
    Ultima modifica di Montru; 14/08/2012 a 17:08

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Spessoramento?
    Ingaggio conico / pignone ?
    il motore e' isolato?

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

spessoramento lo fanno gli ingranaggi stessi con le molle

Conico e pignone a postissimo
    il motore ho già messo il tappo più aperto possibile, e l'impugnatura è una CA in fibra

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    spessoramento lo fanno gli ingranaggi stessi con le molle

Conico e pignone a postissimo
    il motore ho già messo il tappo più aperto possibile, e l'impugnatura è una CA in fibra
    Non e che non vanno spessorati anche se sono vfc con le molle..Gli devi dare una spessoratina lo stesso perché il gioco lo fanno lo stesso anche se minimo..Secondo me hai il motore partito ma non ci scommetterei chiederei a bombardiere per il motore..hai provato con un altro motore per vedere lo se fa lo stesso risultato ?

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

si si.. ho provato con un g&p, un CA e lo stesso problema lo danno.. E il turbo me l'ha dato un amico nuovo perchè sono pignolo..

Una piccola spessoratina sotto glielo data, e il conico è bello stabile senza impuntamenti.. ho trovato uno aperto ad agosto che mi manda gli supershooter.. sarà quello?
    Cavolo non ho ancora reiniziato a giocare e già sono piantato.. uff

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

si si.. ho provato con un g&p, un CA e lo stesso problema lo danno.. E il turbo me l'ha dato un amico nuovo perchè sono pignolo..

Una piccola spessoratina sotto glielo data, e il conico è bello stabile senza impuntamenti.. ho trovato uno aperto ad agosto che mi manda gli supershooter.. sarà quello?
    Cavolo non ho ancora reiniziato a giocare e già sono piantato.. uff
    Allora escluderei il motore.Fai una cosa leva le molle e rispessora tutto normalmente. Gli ingranaggi a gear chiuso senza grasso girano senza attriti ?teoricamente dandogli una tirata devono fare un giro o quasi mentre facendolo girare piano con il dito devono girare senza sforzo e senza bloccarsi per attriti,non só se mi spiego?

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Provo!

ma nel frattempo quale cavetteria è più adeguata secondo voi? ma che si possa trovare su internet perchè non ho tempo in settimana per mettermi a cercare dei
    cavi

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Provo!

ma nel frattempo quale cavetteria è più adeguata secondo voi? ma che si possa trovare su internet perchè non ho tempo in settimana per mettermi a cercare dei
    cavi
    In con i cavi in argento KA non ho problemi di barbecue a 35 bb al secondo con lipo 25c 2000mha nanotech ..con quelli non ho mai avuto problemi ma nemmeno con gli element in argento (a parte che si spellano subito ) neppure con i systema in argento. Uso anche i g&p con leggero riscaldamento ma nella norma. Dai una pulita anche ai contatti dove è che hanno fumato ?la batteria come diventa ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

montru

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.