Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Steyr AUG A3 (magpul tan)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito Steyr AUG A3 (magpul tan)

Allora stamattina preso da un momento di noia (tutti in vacanza ) ho deciso di dare una ritoccata ad uno Steyr messo da parte e dimenticato.

Per prima cosa l ho vivisezionato in 2 parti , queste le ho riverniciate con la vernice tan della smk che riproduce abbastanza fedelmente il tan della magpul.

una volta asciutte le 2 metà le ho rivestite internamente con la gomma piuma insonorizzante (quella dei centri audio nera piramidale => 12€ al metro quadro) facendo attenzione che tutte le parti scorrano bene (specialmente il grilletto) e senza lasciare spazi.

dopo di chè ho "rivestito" il gear box con le 2 metà (non voglio pensare di dover mettere mani nel GB ) il quale è stato solo messo al joule e dotato di teste silenziate, il resto il più affidabile possibile.

esternamente niente di particolare, qualche accessorio magpul, silenziatore (imbottito dello stesso fonoassorbente) e dot.

sono molto soddisfatto del risultato sia del suono che è attutito alla grande e sia per l estetica...ciao!
    Icone allegate Icone allegate DSC00341.JPG‎   DSC00342.JPG‎   DSC00343.JPG‎   DSC00344.JPG‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyr

torce

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.