Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Fede1978

  1. #1
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito Fede1978

    Un pochino mi vergogno a postare i miei tattici visto che sono tutti repliche, ma comunque ve li faccio vedere


    AGGIORNAMENTO 07/02/2013

    Finalmente riesco a trovare il tempo di postare l'ultimo arrivato. Acquistato a un prezzo ridicolo da un collezionista ecco il mio SPC Eagle Ind. che sotistuisce la sua controparte replica. Le tasche ovviamente sono le stesse forse solo disposte diversamente








    Ero in cerca di qualcosa di fresco e comodo e ho comprato questo





    poi avevo dimenticato di fare la foto a questo cinturone molle




    e visto che c'ero, preso dal raptus fotografico ho fotografato anche questa duty belt/spent sprayata












    In ordine di acquisto il primo è un CIRAS LAND in Coyote Brown marca Pantac.
    Body Armour, tasche e map tutto pantac tranne la tasca IFAK che è originale ma non ricordo la marca e non mi va di smontarla , i porta granate che sono E.I e il groin che è anche quello originale E.I..
    Dentro ci sono delle softarmour e delle SAPI dummy per non farsi mancare nessun secondo di scomodità




    Secondo arrivo è questo SPC in Coyote Brown della Emerson, preciso sputato al vero SPC taglia S/M della E.I. tranne che per il colore del bordino della cucitura
    Qui abbiamo la base e le granade pouches replica Emerson, le tre mag pouches che sono originali FireForce, la tasca IFAK è una Allied molto usata, il camel che è Camelbak, la spent è una SDS, il groin mi pare che sia E.I. e le side sapi pouches che sono E.I. in ultimo c'è il CAT dummy
    Sulla Flight Badge a parte qualche stron7ata c'è il mio nome in gioco, ne ho solo uno che passavo tra i vari vest









    Terzo arrivato è un LBT 6094A della Pantac in MJK (loro lo chiamano Tan ma è l'MJK della Eagle)
    E' ancora in fase di costruzione quindi non c'è molto da dire, la tasca per la PRC e la granade pouches sono G&P e dentro monta delle SAPI home-made




    Ultimo arrivato è un SPC della Pantac in Coyote Brown, preso per sfizio perchè come ho detto in un thread che ho aperto qualche tempo fa questo modello Pantac checchè se ne dica è la copia realsistica del modello taglia L della E.I.
    Anche questo è ancora in fase di assemblamento comunque ha delle SAPI dummy all'interno e monta i cummer di un MTV sempre Pantac a cui sono state montate le Side Sapi Pouches all'interno, poi ho aggiunto una saw pouch E.I. (mi pare ma tocca chiedere ad Anubi), e una pop flare sempre E.I. (idem come sopra...)









    Al momento questo è tutto, mancano un paio di cinturoni con un paio di Spent Mag (un duty belt e un cinturone molle) che se riesco fotograferò dopo.
    Spero vi piacciano




    P.S. non fate caso ai vari asciugamani e bavaglini sparsi sul tavolo è lo scotto di avere due figli piccoli
    Ultima modifica di Fede1978; 08/02/2013 a 15:02

  2. #2
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    ma vergognarti di cosa ? non dire azzate e complimenti!

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Vergognati solo di non usare delle piastre balistiche vere ma dummy vuoi mettere il gusto di girare con un cappottino di 10Kg? ^^

    Ahab

  4. #4
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Bella collezione, mi piace molto l'SPC... ma... te hai solo body armor??

  5. #5
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ma vergognarti di cosa ? non dire azzate e complimenti!
    Mi piacerebbe investire in pezzi originali ma visti i miei gusti "pesanti" in fatto di vest mi partirebbe piú di quello che guadagno

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Vergognati solo di non usare delle piastre balistiche vere ma dummy vuoi mettere il gusto di girare con un cappottino di 10Kg? ^^

    Ahab
    lo sai che avevo pensato di riempire di silicone le sapi dummy per dargli piú peso?!
    Poi mi son guardato allo specchio e realizzando la triste veritá mi sono accontento delle dummy


    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Bella collezione, mi piace molto l'SPC... ma... te hai solo body armor??
    Quell'SPC (immagino l'emerson) lo avevo sistemato per un setup da reenactment in quanto sporcato a dovere e tolta quella patina lucida la differenza sarebbe stata minima

    Per il fatto che ho solo BA e PC é che non gioco da 18 mesi e quindi compro solo ciò che mi piace non pensando al momento in cui torneró a giocare e piangeró sudore dentro al CIRAS....

  6. #6
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quell'SPC (immagino l'emerson) lo avevo sistemato per un setup da reenactment in quanto sporcato a dovere e tolta quella patina lucida la differenza sarebbe stata minima
    Per il fatto che ho solo BA e PC é che non gioco da 18 mesi e quindi compro solo ciò che mi piace non pensando al momento in cui torneró a giocare e piangeró sudore dentro al CIRAS....
    si intendevo l'SPC kittato e sporcato! molto bello!
    Per quando riprenderai a giocare, penso che con un bel FLC in coyote hai risolto... per reenactment lo butti sopra all'armor carrier e per il gioco lo porti senza, c'est plus facile!

  7. #7
    Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Anche se non sono pezzi originali sono davvero belli e comunque di ottime marche!
    Complimenti fede!

  8. #8

  9. #9
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Grazie dei complimenti


    Anche io sono soddisfatto dei miei pezzi anche se non nego che spesso e volentieri navigo nei pressi della baia da gentaglia che vuole vendermi ad ogni costo robaccia Eagle :P
    Il prossimo acquisto sará un MTV o uno Spartan2 e poi prometto che mi daró ai chest

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    01 Jan 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Bella collezione! Complimenti!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fede1978

mjktan

collection

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.