Bellissima collezione Fede,cmq anche io nn disdegno roba issued!se vuoi Shark passa notizie anche a me!
Bellissima collezione Fede,cmq anche io nn disdegno roba issued!se vuoi Shark passa notizie anche a me!
Ciao Fede! Innanzi tutto bellissima collezionepoi volevo farti due domande. Devo acquistare un SPC a fine del reenacting, solo che non ho capito ancora bene quale ci si avvicina meglio, pantac o emerson? Cosa cambia principalmente? In futuro lo sostitueró con quello Eagle, ma adesso voglio finire il setup visto che sono mesi che ci sto lavorando, e quello e l'unica cosa che mi manca.
Spero tu possa essermi d'aiuto!grazie in anticipo
![]()
Ciao, esteticamente sono fatti bene tutti e due ma il pantac é la copia della taglia L della eagle mentre l'emerson é la copia della taglia S/M. Nell'SPC la taglia non indica solo la grandezza delle sapi ma anche del vest che nella taglia L ha una fila di pals in piú sul frony carrier e sul back carrier. Questa differenza cambia anche la forma estetica del pc.
Quindi se seidi costituzione magra ti direi di prendere l'emerson (100+ss da ebairsoft) mentre se sei alto e "abbondante di muscoli o di panciaprendi il pantac altrimenti sembrerebe che indossi un reggiseno...
Il colore invece é un discorso a parte... L'emerson ci si avvicina di piú ma il bordino del portapiastre non ci azzecca nulla con l'eagle mentre il pantac è piú scuro ma in alcune condizioni sembra uguale al cb eagle... Adesso ci ho montato 2/3 tasche eagle nuove di pacca e a volte sembrano lo stesso colore... Domani ti faccio una foto e vedrai tu stesso.
Comunque se sporchi a dovere il pantac e ci monti tasche originali otterrai un buon effetto
Dai un occhio a un topic che ho aperto tempo fa "considerazioni spc pantac" e vedrau delle foto di confronto tra l'eagle e il pantac (il colore del pantac è falzato dal flash della macchinetta)
P.S. Se prendi il pantac NON prenderlo da saddafà che ti manda il modello vecchio ma aspetta che torna disponibile da ebairsof (italiano) o altri siti fidati...
------ Post aggiornato ------
aggiornato il primo post con l'ultimo acquisto e con un cinturone molle che non avevo fotografato e aggiornate foto/descrizione dell'SPC Pantac![]()
Allora, intanto Rep. + per l'aiuto e la gentilezzapoi visto che devo prendere la L (e già, anche io ho un po' di "panzetta" iussed xD), quindi il pantac, volevo sapere se la disposizione dei pals molle anteriori e uguale a quelli della eagle, confermi? Ho letto il topic che mi hai citato prima, ma con i colori sfalsati e un impresa ASD. Poi, cosa cambia tra la seconda edizione e la prima?
Per il colore vedrò di risolvere con terra, sabbia, un po' di spray e solo tasche originali![]()
Grazie per la rep
La disposizione é uguale al 100%
Questo é un Eagles taglia L
Ha 5 file di pals disposti a piramide e tra l'ultima fila e la patta che blocca i cummerbound c'é uno spazio di quasi 2 file di pals
Confrontalo con le foto del mio e vedrai anche tu che é uguale
Le due edizioni invece cambiano per il fatto che il portapiastre anteriore é leggermente piú sagomato nella seconda versione e ha il velcro per il flight badge.
Per ottenere un effetto ancora piú realistico compra delle sapi dummi e migliorerá un sacco!
Grazie mille
Ho visto adesso da ebairsoft, ma sembra che anno il pantac replica della Tg.M .... Possibile? Ti ho inviato in PM il link![]()
Ultima modifica di QuaZa; 31/08/2012 a 10:43
Hai ragione, ho dimenticato di specificare che la pantac lo classifica come M ma per dimensioni e forma replica la taglia L della Eagle![]()
Quello in foto é la taglia S della pantac che ha i pals come l'emerson e l'eagle (entrambi taglia M/S)![]()
A ok! Grazie![]()