Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: Fede1978

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bellissima collezione Fede,cmq anche io nn disdegno roba issued!se vuoi Shark passa notizie anche a me!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Ciao Fede! Innanzi tutto bellissima collezione poi volevo farti due domande. Devo acquistare un SPC a fine del reenacting, solo che non ho capito ancora bene quale ci si avvicina meglio, pantac o emerson? Cosa cambia principalmente? In futuro lo sostitueró con quello Eagle, ma adesso voglio finire il setup visto che sono mesi che ci sto lavorando, e quello e l'unica cosa che mi manca.
    Spero tu possa essermi d'aiuto! grazie in anticipo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Fede1978

Ciao, esteticamente sono fatti bene tutti e due ma il pantac é la copia della taglia L della eagle mentre l'emerson é la copia della taglia S/M. Nell'SPC la taglia non indica solo la grandezza delle sapi ma anche del vest che nella taglia L ha una fila di pals in piú sul frony carrier e sul back carrier. Questa differenza cambia anche la forma estetica del pc.
    Quindi se seidi costituzione magra ti direi di prendere l'emerson (100+ss da ebairsoft) mentre se sei alto e "abbondante di muscoli o di pancia prendi il pantac altrimenti sembrerebe che indossi un reggiseno...
    Il colore invece é un discorso a parte... L'emerson ci si avvicina di piú ma il bordino del portapiastre non ci azzecca nulla con l'eagle mentre il pantac è piú scuro ma in alcune condizioni sembra uguale al cb eagle... Adesso ci ho montato 2/3 tasche eagle nuove di pacca e a volte sembrano lo stesso colore... Domani ti faccio una foto e vedrai tu stesso.
    Comunque se sporchi a dovere il pantac e ci monti tasche originali otterrai un buon effetto
    Dai un occhio a un topic che ho aperto tempo fa "considerazioni spc pantac" e vedrau delle foto di confronto tra l'eagle e il pantac (il colore del pantac è falzato dal flash della macchinetta)
    P.S. Se prendi il pantac NON prenderlo da saddafà che ti manda il modello vecchio ma aspetta che torna disponibile da ebairsof (italiano) o altri siti fidati...

------ Post aggiornato ------

aggiornato il primo post con l'ultimo acquisto e con un cinturone molle che non avevo fotografato e aggiornate foto/descrizione dell'SPC Pantac

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Allora, intanto Rep. + per l'aiuto e la gentilezza poi visto che devo prendere la L (e già, anche io ho un po' di "panzetta" iussed xD), quindi il pantac, volevo sapere se la disposizione dei pals molle anteriori e uguale a quelli della eagle, confermi? Ho letto il topic che mi hai citato prima, ma con i colori sfalsati e un impresa ASD. Poi, cosa cambia tra la seconda edizione e la prima?
    Per il colore vedrò di risolvere con terra, sabbia, un po' di spray e solo tasche originali

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Grazie per la rep
    La disposizione é uguale al 100%
    Questo é un Eagles taglia L
    Ha 5 file di pals disposti a piramide e tra l'ultima fila e la patta che blocca i cummerbound c'é uno spazio di quasi 2 file di pals

Confrontalo con le foto del mio e vedrai anche tu che é uguale

Le due edizioni invece cambiano per il fatto che il portapiastre anteriore é leggermente piú sagomato nella seconda versione e ha il velcro per il flight badge.
    Per ottenere un effetto ancora piú realistico compra delle sapi dummi e migliorerá un sacco!

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Grazie mille
    Ho visto adesso da ebairsoft, ma sembra che anno il pantac replica della Tg.M .... Possibile? Ti ho inviato in PM il link
    Ultima modifica di QuaZa; 31/08/2012 a 10:43

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Hai ragione, ho dimenticato di specificare che la pantac lo classifica come M ma per dimensioni e forma replica la taglia L della Eagle

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ho dimenticato di specificare che la pantac lo classifica come M ma per dimensioni e forma replica la taglia L della Eagle

Ma guardando le foto, i pals davanti non hanno la struttura piramidale del Eagle L, hanno le 4 file di pals come la tg M D: o sbaglio?

Per le foto mi riferisco a quelle del link che ti ho passato in PM
    Ultima modifica di QuaZa; 31/08/2012 a 14:07

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Quello in foto é la taglia S della pantac che ha i pals come l'emerson e l'eagle (entrambi taglia M/S)

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

A ok! Grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fede1978

mjktan

collection

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.