Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sto impazzendo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Sto impazzendo

ciao a tutti,continuo ad avere lo stesso problema...
    vi spiego:m4 s-system della a&k,premo il grilletto e sento internamente muoversi qualcosa,ma non riesce a sparare(con conseguente surriscaldamento dei cavi e della batteria).
    allora faccio della prove:col tester attaccato allo spinotto del fucile tutto ok a livello di contatti,attacco la batteria direttamente al motorino tutto ok,provo ad allentare la vitina del motore sotto l'impugnatura ma niente.
    mi dico che forse è la batteria schifosa che danno in dotazione che non ce la fa e allora compro una intellect 9,6 1400 mah la collego e......stesso problema!
    cosa puo' essere?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

la meccanica fatica a girare.
    puo' dipendere da varie cause, le piu' frequenti sono :
    errato spessoramento;
    molla troppo dura;
    meccanica bloccata dal pistone che non riesce ad arretrare o dagli ingranaggi bloccati;
    motore regolato male o andato;
    batteria non idonea o bruciata;
    cavi collegati al contrario al motorino
    ecc.
    controlla prima se i cavi sono attaccati bene e se il motore gira fuori dall'impugnatura.
    in caso conrario tocca aprire il gb

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

dunque,io escluderei la molla,la batteria bruciata(è nuova!)ed i cavi visto che prima funzionava bene.
    per il resto mi sa che lo devo aprire...

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

posseggo un a&k s-system.
    posso dire che va aperto tassativamente appena comprato, e per rispessorare (obbligato) e per reingrassare.
    sarrebbero da applicare altre modifiche per rendre la replica affidabile ma ne parliamo se mai dovessi averne la necessità

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.