Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto, M4 CQB G&P

Spina L'avatar di showtime
    Club
    non affiliato

Predefinito Aiuto, M4 CQB G&P

Questo è il mio fucile https://www.softairmania.it/threads/...-fucile-m4-cqb

Ieri stavo sparano tranquillamente, quando ad un certo punto ha cominciato a fare un rumore come se gli ingranaggi girassero male, e ha cominciato a sputare pallini. Oggi ho provato a pulire la canna, ho guardato se c'era dentro qualcosa, ma niente, inoltre ho riprovato a sparare e dopo un po di rumori ha smesso anche di farlo(non è la batteria perchè l'ho provato sul mio MP5 e funzionava), inoltre quando ha smesso probabilmente si è creato un cortocircuito, perchè quando collegavo le batterie si scaldavano.
    Ora mi serve qualcuno che mi dica cosa può essere il problema e qualcuno che mi dica come ca**o si apre questo fucile, dato che non c'è una vite che permetta di accedere al Gear Box

attendo...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Usa il tasto cerca ci sono molte guide che spiegano come fare, oppure su youtube trovi anche i video dimostrativi!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è da aprire , probabile rottura pistone
    c'è un modo di chiedere assistenza " , per smontarlo è una stupidata ma è chiaro che non lo fai con una vite

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Si apre più o meno come tutti gli M4........... usa il tasto CERCA qui di SAM oppure vai sul "tubo" e trovi decine di video.

E come scritto da ONE, segui le regole di posting..........altrimenti prevedo l'ennesimo thread chiuso dai MOD.!!!!!!!!!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Si smonta come tutti gli m4 ... Se è tutto originale può essere anche il centrale ... Sui G&P ci fa ... Comunque, se non hai abilità fallo fare a qualcuno che ne sia capace ... Non è niente di complicato però ...

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

quoto
    può essere il pistone che ti ha lasciato a piedi oppure hai sgranato gli ingranaggi...ci sono molti video nel tubo..però dopo dovrai spessorarlo ed ecc..ti consiglio di seguire le ottime guide qui su sam

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.