Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: motore famas non gira

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jul 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito motore famas non gira

    salve a tutti ragazzi,
    ho da poco comprato online un famas marui il venditore mi ha detto che aveva un problema al selettore che si era rotto ma mi ha inviato il pezzo da sostituire , in un primo momento il fucile funzionava in parte cioè il motore si avviava e si sentiva girare ma non sparava, dopo aver aperto il gear box mi sono accorto che c'era soltanto un ingranaggio posizionato male dopo averlo sistemato ed aver cambiato il grilletto del selettore ho richiuso tutti il gear box ed rimontato il tutto ...ma dopo aver rimesso la batteria niente il fucile non andava più il motorino neanche si avviava ho trovato il fusibile rotto dopo averlo cambiato saltava subito ma il motore non dava segni di vita ! cosa fare?? quale potrebbe essere il problema? grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo!

  2. #2
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito

    lo hai montato male...il motore si vede che è stato montato male e sforza parecchio facendo si che salta il fusibile per non danneggiare il motorino...comunque ti consiglio di rifare il post con le regole..altrimenti i moderatori te lo chiudono..







    gianrtr

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jul 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianrtr Visualizza il messaggio
    lo hai montato male...il motore si vede che è stato montato male e sforza parecchio facendo si che salta il fusibile per non danneggiare il motorino...comunque ti consiglio di rifare il post con le regole..altrimenti i moderatori te lo chiudono..







    gianrtr
    cosa ho sbagliato nel post?? scusa ma è la prima volta che posto..comunque cosa potrei aver sbagliato a montare dici il motore?? o qualche ingranaggio?

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da charly95 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi,
    ho da poco comprato online un famas marui il venditore mi ha detto che aveva un problema al selettore che si era rotto ma mi ha inviato il pezzo da sostituire , in un primo momento il fucile funzionava in parte cioè il motore si avviava e si sentiva girare ma non sparava, dopo aver aperto il gear box mi sono accorto che c'era soltanto un ingranaggio posizionato male dopo averlo sistemato ed aver cambiato il grilletto del selettore ho richiuso tutti il gear box ed rimontato il tutto ...ma dopo aver rimesso la batteria niente il fucile non andava più il motorino neanche si avviava ho trovato il fusibile rotto dopo averlo cambiato saltava subito ma il motore non dava segni di vita ! cosa fare?? quale potrebbe essere il problema? grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo!
    per prima cosa aggiorna il tuo post alle regole di questa sezione .
    Poi leggiti questa :
    http://www.softairmania.it/threads/1...rici-delle-ASG

    Ma visto che dici che ti salta o brucia il fusibile, son sicuro che o hai messo le polarità sbagliate al motore e quindi gira al contrario bloccandosi sullìantireversal , oppure hai montato qualcosa di errato nella meccanica che si è bloccata , e quindi il motore va sotto sforzo e brucia il fusbile

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ed ecco anche il link per le regole di posting:

    http://www.softairmania.it/threads/1...el-tech-center

    La pappa è servita!!!!

  6. #6
    Spina
    Club
    nsw eagle force
    Iscritto il
    13 Jan 2012
    Messaggi
    242

    Predefinito


Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.